SellaRonda Hero 2014

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
pagato con carta di credito, 6 iscrizioni 21€ di spese per il pagamento

questo discorso è stato affrontato anche per l'edizione passata

potrei dire una sciocchezza ma credo che valga per tutte le iscrizioni nn solo per il SRH, i pagamenti con cc che siamo fatti a Sdam, a WT o a Datasport hanno sempre delle spese aggiuntive....o sbaglio????

per ritornare al discorso di prima...io la cc nn ce l'ho più....quindi o bonifico o bonifico a prescindere dai costi
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
anceh di più, c'è scritto 3/4 gg.....xò ho speso 1€ x 4 iscrizioni....e per una piemontese bracciono corto son cose che contano...:mrgreen:



scherzi a parte, dopo che mi hanno clonato la carta mi sono rotta e sono tornata ai vecchi bonifici+fax o mail che funzionano benissimo....e nn ci sono le spese x le transazioni

Io ho fatto il bonifico mercoledì,ieri sera mi è arrivata la conferma da data sport e questa mattina comparivo nella lista iscritti,però dal SRH nessuna comunicazione...mi devo preoccupare ?
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ci siamo iscritti in 8 , 6 al "corto" 2 al lungo, cercando un alloggio non si trova già una cippa, attendo le disdette di chi non ha fatto in tempo a iscriversi e poi farò un altro giro di ricerca.

Per la gara, non la considero come tale, parto con l'idea di avere 12 ore per portarla a termine, in qualsiasi modo . So già che in discesa mi verrà la smania di droppare e tagliare .... dovrò far eun corso Zen... :medita::medita:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Io ho fatto il bonifico mercoledì,ieri sera mi è arrivata la conferma da data sport e questa mattina comparivo nella lista iscritti,però dal SRH nessuna comunicazione...mi devo preoccupare ?

se ti preoccupi tu mi devo preoccupare ancora di più io che manco ho ancora ricevuto la conferma di DataSport....però il bonifico l'ho fatto giovedì in tarda mattinata....ma no dai.....stiamo calmi...:medita:



:spetteguless:....sta gara è già dura iscriversi...chissà farla..:smile:
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ci siamo iscritti in 8 , 6 al "corto" 2 al lungo, cercando un alloggio non si trova già una cippa, attendo le disdette di chi non ha fatto in tempo a iscriversi e poi farò un altro giro di ricerca.

Per la gara, non la considero come tale, parto con l'idea di avere 12 ore per portarla a termine, in qualsiasi modo . So già che in discesa mi verrà la smania di droppare e tagliare .... dovrò far eun corso Zen... :medita::medita:

...prova a dire che ti fermi una settimana,secondo me lo trovi subito... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: fra78s

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Io sarò alla mia prima Hero (corto) e il "problema" non penso che sia quello della griglia di partenza perchè con una gara così lunga ne hai di tempo per passare altri biker e farti passare da altri biker.....io vado là per finirla non avendo mai fatto una gara di questo tipo.....


quello non e' il problema??
ne riparliamo sabato sera dopo la tua prima hero!
;-)

non e' mica per evitare di essere rallentato ma per riuscire a salire o scendere restando in bici
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
quello non e' il problema??
ne riparliamo sabato sera dopo la tua prima hero!
;-)

non e' mica per evitare di essere rallentato ma per riuscire a salire o scendere restando in bici

Ma guarda io nel 2012 son partito col pettorale 82 ma le code in salita e discesa le ho fatte ugualmente! Meno l'anno scorso che son partito quasi in fondo!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Lo so lo so...
Successa la stessa cosa alla Via dei Berici.
Sulle discese dove la Remedy da il meglio di se mi trovavo sempre le frontine bloccate in mezzo. :-(
Ma dato che io vado per divertirmi e non per gareggiare....va più che bene.

Non è colpa delle front se si fan le code in discesa, è colpa di chi non è capace ad andare in discesa, abituati a fare solo stradine bianche o sentierini senza difficoltà!
 
D

dandy1973

Ospite
Non è colpa delle front se si fan le code in discesa, è colpa di chi non è capace ad andare in discesa, abituati a fare solo stradine bianche o sentierini senza difficoltà!


straquoto, poi ti posso dire anche di allenarti a girare a piedi, io ne ho fatta tanta a piedi, anche più del dovuto, avevo paura di non arrivare in fondo, per il 2014 spero di fare meno pezzi a piedi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo