Guarda che il lungo e duro.. Mi sembra che in passato tu non sia riuscita a finire la dsb e la valleogra. Se è così ti consiglio il corto che già è' duro. Il lungo l'ho fatto e finito lo scorso anno in nove ore, stesso tempo dell'antiorario della dsb, ma la' avevo perso quasi un'ora causa foratura. Rischi di non finirla. E l'Ornella e' un inferno a piedi. Se bagnata son problemi a salire a piedi..fai il corto e ti diverti comunque
DSB fatta e finita più volte, il giorno della Valleogra nn avrei finito neanche una gara di bocce con i nonnini, senza una motivazione apparente ma era una giornata no, ma no spessissima ...poi nn finire una gara 2 stagioni prima nn lo vedo rilevante, possono esserci molteplici motivazioni
detto questo sono assolutamente consapevole che il lungo del Sella Ronda Hero sia al di sopra delle mie possibilità...infatti per la 1° volta da quando faccio gare mi sono iscritta ad un percorso corto....
ecco, il cuore non lo ascoltare...fidati. fatti il corto, corto solo di nome poi,
che già serve un allenamento hard...hai tutte le parti belle del lungo.
diciamola così...tanto le donne possono fare solo il corto, sennò bisogna iscriversi come hobby...