D
dandy1973
Ospite
si ma ci sono le griglie, prima vai nella tua griglia piu sei avanti nella tua griglia...se no tutti in prima e gasss
prima partono quelli per il lungo una griglia poi una griglia per il corto
si ma ci sono le griglie, prima vai nella tua griglia piu sei avanti nella tua griglia...se no tutti in prima e gasss
facendo la somma in tutto, ad ora, sono 3363 iscritti, ma ne mancano ancora....io nn ci sono ancora!!!!!
prima partono quelli per il lungo una griglia poi una griglia per il corto
queli del lungo non sono in una griglia sola
anch'io credevo cosi, i single track dove dovresti fare la differenza il piu delle volte li fai in fila per il traffico, le altre discese le fai come le front
Lo so lo so...
Successa la stessa cosa alla Via dei Berici.
Sulle discese dove la Remedy da il meglio di se mi trovavo sempre le frontine bloccate in mezzo.
Ma dato che io vado per divertirmi e non per gareggiare....va più che bene.
non voglio insistere ma non ho visto griglie divise, forse ero preso dalla strizza della partenza
non voglio insistere ma non ho visto griglie divise, forse ero preso dalla strizza della partenza
Pensa che le frontine me le trovavo davanti anche io, su tutte e dico tutte le discese... E pensa anche che io ho una frontina....... In fondo è una "normale" gara in mtb, dove la maggior parte della gente in salita sgomita per passarti e in discesa più delle volte scende a piedi.... Purtroppo per chi si vuole divertire in discesa, tipo io, c'è da fare un po di slalom, a volte anche pericolosi...
io non mi sono messo a fare dei sorpassi pericolosi perche c'è il rischio di farsi male, il mio scopo era di arrivare alla fine
Incredibile....3000 iscrizioni in un giorno, e poi dicono che c'è la crisi !!
Cavoli...se hai fatto il bonifico compari 2gg dopo...
anceh di più, c'è scritto 3/4 gg.....xò ho speso 1 x 4 iscrizioni....e per una piemontese bracciono corto son cose che contano...
scherzi a parte, dopo che mi hanno clonato la carta mi sono rotta e sono tornata ai vecchi bonifici+fax o mail che funzionano benissimo....e nn ci sono le spese x le transazioni