fatta nel 2013 con remedy 8 peso in ordine di marcia 14,5Kg, sicuramente andrai peggio di una bici da xc da 10 Kg ma si fa se non vuoi tirartela con i pro
...prova a dire che ti fermi una settimana,secondo me lo trovi subito...
quello non e' il problema??
ne riparliamo sabato sera dopo la tua prima hero!
non e' mica per evitare di essere rallentato ma per riuscire a salire o scendere restando in bici
potrei dire una sciocchezza ma credo che valga per tutte le iscrizioni nn solo per il SRH, i pagamenti con cc che siamo fatti a Sdam, a WT o a Datasport hanno sempre delle spese aggiuntive....o sbaglio????
per ritornare al discorso di prima...io la cc nn ce l'ho più....quindi o bonifico o bonifico a prescindere dai costi
Ore 21:00 su Dj television servizio su SRH...
confermo che fanno cosi...ad aprile già trovi + posto..purtroppo è una delle poche note dolenti dal mio punto di vista di tutto l'evento...
anche noi siam in 5 senza tetto
scusate ma parlate di hotel o appartamenti? noi mai avuto problemi...lo scorso anno abbiamo prenotato verso marzo, tre appartamenti ebuona parte del residence a 200 metri dal palaghiaaccio era vuota
straquoto, poi ti posso dire anche di allenarti a girare a piedi, io ne ho fatta tanta a piedi, anche più del dovuto, avevo paura di non arrivare in fondo, per il 2014 spero di fare meno pezzi a piedi
quello non e' il problema??
ne riparliamo sabato sera dopo la tua prima hero!
non e' mica per evitare di essere rallentato ma per riuscire a salire o scendere restando in bici
Il video era quello vecchio si ma bello ugualmente!
Il sto viganó lo devo conoscere :))))
straquoto, poi ti posso dire anche di allenarti a girare a piedi, io ne ho fatta tanta a piedi, anche più del dovuto, avevo paura di non arrivare in fondo, per il 2014 spero di fare meno pezzi a piedi
potrei dire una sciocchezza ma credo che valga per tutte le iscrizioni nn solo per il SRH, i pagamenti con cc che siamo fatti a Sdam, a WT o a Datasport hanno sempre delle spese aggiuntive....o sbaglio????
per ritornare al discorso di prima...io la cc nn ce l'ho più....quindi o bonifico o bonifico a prescindere dai costi
peccato che sia il documentario vecchio, comunque l'ho rivisto volentieri, lo voglio conoscere anche io il mitico Fabio Viganò, fa appassionare i comuni biker per 40 minuti e poi non parte nemmeno, la prima volta che ho visto il documentario ci sono rimasto male e l'ho mandato a quel paese , anzi l'ho mandato anche questa volta
Hmmmm mi sa che dovrò lasciare a casa le Sidi Drako, peccato perché le uso solo per i colori fashion... Ih ih ih
Ma nn c'è un link dove si possono controllare gli iscritti???
Ma lo leggete il forum o scrivete a caso?!?! La listai scritti è sul sito datasport!