SellaRonda Hero 2014

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Per ora ci sono solo i top 200 del 2013,penso che a breve metteranno il resto...

Ho chiamato Elisabeth responsabile Hero e mi ha detto che i numeri assegnati nella Starting list di Data Sport fanno parte di atleti che hanno concluso la SRH almeno 3 volte, di conseguenza entrano a far parte della griglia di merito.
Per i top 200 bisogna aspettare......
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Ho chiamato Elisabeth responsabile Hero e mi ha detto che i numeri assegnati nella Starting list di Data Sport fanno parte di atleti che hanno concluso la SRH almeno 3 volte, di conseguenza entrano a far parte della griglia di merito.
Per i top 200 bisogna aspettare......

non e del tutto giusto, il mio amico la fatta una volta sola ed a il numero. forse top 200 + 3 volte
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ho chiamato Elisabeth responsabile Hero e mi ha detto che i numeri assegnati nella Starting list di Data Sport fanno parte di atleti che hanno concluso la SRH almeno 3 volte, di conseguenza entrano a far parte della griglia di merito.
Per i top 200 bisogna aspettare......

Bene...mi aspetto un premio nel 2020 per raggiungere quota 10 srh... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: supereroe

deltaforce

Biker serius
5/9/10
195
0
0
Visita sito
Sapete cosa c'è? Sono indeciso tra il corto e lungo, io faccio il lungo devo essere un'hero forse non sarò in grado di finirla ma ci devo provare ci devo riuscire
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Sapete cosa c'è? Sono indeciso tra il corto e lungo, io faccio il lungo devo essere un'hero forse non sarò in grado di finirla ma ci devo provare ci devo riuscire

giustisssssimo, questo è lo spirito giusto.......:cassius:

comunque per le griglie, Elisabeth ha detto che le stanno riorganizzando essendoci + biker, forse non faranno griglia unica......:nunsacci:

Aspettiamo e vediamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo