secondo me hanno assegnato solo le prime griglie fino a quella di merito...
gli altri cani tipo me possono aspettare...
qua la zampa!
No...guarda bene..chi ha il profilo datasport sotto la tabella con l' iscrizione(guarda in basso a sx) ha anche indicato il nr.di pettorale oppure 'pettorale non assegnato'
pettorale non assegnato...
te l'ho detto, hanno vergogna a dirmelo. sarò talmente indietro che mi faranno partire da Ortisei.
Ma va'dai tranquillo:)
No dai...aspetta di digerire prima:D:D:DNon mi preoccupo, anzi. Ho il garnì a Ortisei quindi faccio colazione, apro la porta e mi metto in griglia.
No dai...aspetta di digerire prima:D:D:D
pettorale non assegnato...
te l'ho detto, hanno vergogna a dirmelo. sarò talmente indietro che mi faranno partire da Ortisei.
Bene, metto la sveglia alle 5 e il Nintendo in tasca. Mi annoio a stare in coda..lo ridico....se è come gli altri anni, i lunghi tesserati hanno un UNICA griglia. Chi prima arriva prima alloggia, i lnumero è ininfluente
Per ora ci sono solo i top 200 del 2013,penso che a breve metteranno il resto...
Ho chiamato Elisabeth responsabile Hero e mi ha detto che i numeri assegnati nella Starting list di Data Sport fanno parte di atleti che hanno concluso la SRH almeno 3 volte, di conseguenza entrano a far parte della griglia di merito.
Per i top 200 bisogna aspettare......
Ho chiamato Elisabeth responsabile Hero e mi ha detto che i numeri assegnati nella Starting list di Data Sport fanno parte di atleti che hanno concluso la SRH almeno 3 volte, di conseguenza entrano a far parte della griglia di merito.
Per i top 200 bisogna aspettare......
Ma anche per il corto tesserati vale il chi prima arriva meglio alloggia?lo ridico....se è come gli altri anni, i lunghi tesserati hanno un UNICA griglia. Chi prima arriva prima alloggia, i lnumero è ininfluente
Sapete cosa c'è? Sono indeciso tra il corto e lungo, io faccio il lungo devo essere un'hero forse non sarò in grado di finirla ma ci devo provare ci devo riuscire