SellaRonda Hero 2014

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
anche perchè non ci si passerà....quel single dal danter al passo gardena lo scorso anno era presente perchè, causa frana e lavori seguenti all' impianto di risalita non siamo arrivati fino alll' edificio della funivia.

Credo che quest'anno si faranno gli ultimi 300 ( durissimi) metri di sterrata per arrivare alla funivia e scendere dalla tradizionale strada sterrata fino al Gardna


mmm peccato...è un pezzo bello ...e l'edificio della funivia lo lascerei volentieri stare li su :-):specc:

quando feci il sellaronda tour la nostra guida ce lo fece fare come diversivo...effettivamente...


dovrò giustificare in qualche modo i 14 e rotti kg di full che mi tiro dietro :-(
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
yes. nella griglia "top 200" sono tutti piu veloci di me e non danno fastidio dopo il "Danter". come va la forma? io forse meglio che nel 2013, forse ti prendo hahahah
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
yes. nella griglia "top 200" sono tutti piu veloci di me e non danno fastidio dopo il "Danter". come va la forma? io forse meglio che nel 2013, forse ti prendo hahahah

Guarda...sinceramente non lo so,quando stavo entrando in forma top ,dopo aver fatto una 6h mi sono preso una bronchite che mi ha fermato 10gg,ora sto riprendendo ma ho dolori articolari vari...anche se comunque le gambe girano...questa domenica ho l'italiano marathon...sicuramente un bel banco di prova...
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
ragà...io non ho mai usato datasport e mi sono iscritto per sapere il pettorale. come si fa? vedo solo tre linee tratteggiate "---". non vogliono dirmelo per pietà?
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
ragà...io non ho mai usato datasport e mi sono iscritto per sapere il pettorale. come si fa? vedo solo tre linee tratteggiate "---". non vogliono dirmelo per pietà?


alla gara come ti sei iscritto? hai mandato un fax???

comumque tranquillo, non tutti hanno già il numero....io e i ragazzi che ho iscritto io siam messi uguali...dice numero non assegnato
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
alla gara come ti sei iscritto? hai mandato un fax???

comumque tranquillo, non tutti hanno già il numero....io e i ragazzi che ho iscritto io siam messi uguali...dice numero non assegnato

l'iscrizione l'ho fatta si, ci hanno pensato quelli del garnì (sono uno dei "fortunati" ai quali è toccato iscriversi con il pacchetto 3/4 giorni compreso) infatti risulto come scritto ma non "pettoraten"!
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
No...guarda bene..chi ha il profilo datasport sotto la tabella con l' iscrizione(guarda in basso a sx) ha anche indicato il nr.di pettorale oppure 'pettorale non assegnato'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo