SellaRonda Hero 2014

deltaforce

Biker serius
5/9/10
195
0
0
Visita sito
giustisssssimo, questo è lo spirito giusto.......:cassius:

comunque per le griglie, Elisabeth ha detto che le stanno riorganizzando essendoci + biker, forse non faranno griglia unica......:nunsacci:

Aspettiamo e vediamo.

sono arrivato a fare 70/80 km con dsl di circa 2200metri , non sono sicuro di farcela ma tutto cio' che mi circonda credo mi dia un'aiuto notevole
 

Domeniko150

Biker popularis
23/4/14
73
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
e poi ho visto questa discesa... :!:
non è che hanno sbagliato a postare la foto di qualche gara DH :maremmac:


10341984_714994441880870_4139982333869682716_n.jpg
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
e poi ho visto questa discesa... :!:
non è che hanno sbagliato a postare la foto di qualche gara DH :maremmac:

La mtb è fatta di salite e di discese....se vi spaventano tanto le discese della Hero (oggettivamente nulla di impossibile, anzi, direi facili) perchè non vi iscrivete a quel tipo di gare in cui c'è solo salita...come si chiamano? Ah si, cronoscalate!
Si scherza è! o-o ma fino ad un certo punto...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e poi ho visto questa discesa... :!:
non è che hanno sbagliato a postare la foto di qualche gara DH :maremmac:


10341984_714994441880870_4139982333869682716_n.jpg

qualcuno sa dove e sto pezzo, io non sono propio sicuro!

qualcuno sa dove e sto pezzo, io non sono propio sicuro!

lo so io. E' nel single che soura sass va all'a sfalto del pordoi: è solo quella zona sassosa che si vede iinfoto, poi il resto del sentiero è come te lo ricordi...io passo a destra di dove è paez.Credo che la foto sia inclinata perchè tutta quella pendenza non c'è

Comunque ai numerosi bitumari da sterro faccia riflettere....di pezzi così e peggio ce ne son tanti :-)
 
  • Mi piace
Reactions: dangerousmav

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
lo so io. E' nel single che soura sass va all'a sfalto del pordoi: è solo quella zona sassosa che si vede iinfoto, poi il resto del sentiero è come te lo ricordi...io passo a destra di dove è paez.Credo che la foto sia inclinata perchè tutta quella pendenza non c'è

Comunque ai numerosi bitumari da sterro faccia riflettere....di pezzi così e peggio ce ne son tanti :-)

Mai definizione fu più azzeccata ;-)
Mi piace anche scartatombini da sterro....
 

Domeniko150

Biker popularis
23/4/14
73
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
aggiungiamo anche i fenomeni da discesa che si ritrovano puntualmente in ospedale. Quelli che conoscono il percorso e pensano di fare i fighi a parlare con chi non lo ha mai fatto e chiede info... magari poi scopri che quello che chiede info è più veloce di quelli che a parole si vantano tanto e propongono cronoscalate ahahah ne sono sicuro!
 
  • Mi piace
Reactions: dandy1973

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Mai definizione fu più azzeccata ;-)
Mi piace anche scartatombini da sterro....


ragazzi...se alla hero le discese sono facili...alla dsb?

cmq i bitumari da sterrato alla dsb superano quasi i biker veri...

il discorso non è esser fenomeni e finire in ospedale...il discorso è CAPIRE che la MTB si guida e si pedala...la BDC praticamente si pedala solo (ultima GF in BDC) la gente era piantata in discesa...

fare tanti km senza saper "guidare" il mezzo è pericoloso per se stessi e per gli altri!

poi chiaro che anche io potevo evitare di far i 79km/h in un gara da 12mila partenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo