SellaRonda Hero 2014

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Porca trota! A meno di un mese m'è comparso un dolorino al tendine collaterale laterale del ginocchio sinistro, causa un allenamento di "soli" 112km...
Ammetto che in questo momento sono preoccupato di non riuscire a sistemarmi per tempo, dato che, anche se in modo lieve, il fastidio persiste. La cosa mi darebbe non poco fastidio, tutto l'allenamento buttato alle ortiche...

Io oggi sono andata dal fisioterapista perche' mi stmattina di punto in bianco i miei qiadricipiti di sono ''inchiodati''..risultato: mi aspetta una settimana a ritmo pensionato in crociera..sperando di riprendere la funzionalita'dellengambe:(
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
nella mia pagina personale mi da ancora "pettolare non assegnato adesso" ... che dù ball!!!


idem con patate...

quest'anno voglio partire il più avanti possibile (levataccia)...il dantercepies già è una sofferenza...se ci si aggiunge il dover scender perché davanti ti si blocca il fenomeno di turno...come già detto...per far le foto e senza avvisare... :i-want-t:
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Non penso che partiamo davanti agli elite....comunque amen..mi asfalteranno:D..mi dispiace per voi ma potevate iscrivervi con le donne,tanto ce ne saranno molte che sembreranno uomini, quindi non avrebbero notato la differenza:D
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Non penso che partiamo davanti agli elite....comunque amen..mi asfalteranno:D..mi dispiace per voi ma potevate iscrivervi con le donne,tanto ce ne saranno molte che sembreranno uomini, quindi non avrebbero notato la differenza:D

uhauah c'è la tedescona roscia che pare nel 2012 sbuffasse come un toro quando scollinava sui passi...ho un amico testimone oculare.

L'anno scorso son partite per prime in assoluto le donne elite+tesserate...dopo 15min se non erro gli elite maschietti.

ricordati Dantercepies al risparmio...e poi a tutta dopo! mi raccomando il single a scender dal danter...dritto per dritto nell'erba non c'è bisogno di far curve li :-)
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
uhauah c'è la tedescona roscia che pare nel 2012 sbuffasse come un toro quando scollinava sui passi...ho un amico testimone oculare.

L'anno scorso son partite per prime in assoluto le donne elite+tesserate...dopo 15min se non erro gli elite maschietti.

ricordati Dantercepies al risparmio...e poi a tutta dopo! mi raccomando il single a scender dal danter...dritto per dritto nell'erba non c'è bisogno di far curve li :-)

Davvero posso andar giu'dritta dal prato ?ok...faro'cosi'...dunque se gli elite uomini partono 15min dopo prevedo che mi sorpasseranno dopo 16min :D:D
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ricordati Dantercepies al risparmio...e poi a tutta dopo! mi raccomando il single a scender dal danter...dritto per dritto nell'erba non c'è bisogno di far curve li :-)

anche perchè non ci si passerà....quel single dal danter al passo gardena lo scorso anno era presente perchè, causa frana e lavori seguenti all' impianto di risalita non siamo arrivati fino alll' edificio della funivia.

Credo che quest'anno si faranno gli ultimi 300 ( durissimi) metri di sterrata per arrivare alla funivia e scendere dalla tradizionale strada sterrata fino al Gardna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo