SellaRonda Hero 2014

deltaforce

Biker serius
5/9/10
195
0
0
Visita sito
Qualcuno può inserire o dire dove poter vedere i dettagli di tutte le salite cioè lunghezza pendenza etc?... A noi che avevamo messo dei post su qualche consiglio su quale percorso fare chi l'ha fatta può darci una mano? Vi ringrazio il vostro aiuto è importante
 

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Signori.. il 16 Maggio per una caduta in allenamento mi sono rotto il pollice della mano destra.. toglierò il gesso il 20 giugno.. :( per me il sogno Hero è rimandato al prossimo anno!!! Buona pedalata ragazzi!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

sotto c'è tutto quello che c'è da sapere....certo i post poi se uno li leggesse anche............



 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Ardent da 2.25 davanti e dietro l'ignitor da 2.10 che avevo davanti. Il kenda slant six che avevo dietro mi ha fatto si e no 500 km...devo capire che le gomme da xc non vanno bene per le mie salite sassose e taglienti..bene bene..un saluto a tutti
 

ausable

Biker popularis
12/1/08
78
0
0
piemonte
Visita sito
Ciao a tutti, a meno di un mese dalla fatidica data, "riposto un post" di qualche settimana fa:

Per un fortunato imprevisto che ha annullato una trasferta di lavoro, sarò in grado di partecipare, ma paradossalmente ora la complicazione è trovare un hotel libero....

Se qualcuno ha il "problema opposto" ovvero prenotazione con caparra già versata e non può partecipare, mi contatti per email potrei rilevare camera.
(mi serve doppia)

Grazie
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

ogni anno a selva i giorni della gara ( compreso lo scorso anno ) c'è pieno di garni con cartelli "stanze libere"...sono posti ceh vivono di turismo e non credo che 4000 persone siano un problema per le capacità ricettive che hanno, non credo faticherai a trovare un appartamento libero, tra ortisei s cristina selva etc etc etc
 

ausable

Biker popularis
12/1/08
78
0
0
piemonte
Visita sito
Alfà anche secondo me non ci sarebbe nessun problema arrivare a Selva senza prenotazione, ma sai, è la signora che la le paranoie

Sono anche convinto che molti albergatori cercano di riempire le camere per tutta la settimana, e nei giorni precedenti alla gara le daranno via anche per soli 2 o 3 giorni.

ciao
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Porca sultana...al Nord danno un tempo da schifo per almeno 6gg. Quindi allenamento da criceti sui rulli ma, sopratutto, sentieri che non si asciugano e neve che resta in quota.
È colpa mia..
quando lavo la macchina entro 24ore viene a piovere. Quest'anno mi sono iscritto alla Hero ed ecco il risultato.
Mi spiace ragazzi, potete lapidarmi sul Pordoi se vorrete...vi capirò. Ovviamente in quel momento starà grandinando.
 
Reactions: dandy1973
D

dandy1973

Ospite

grandine............... sarà come lo scorso anno.....!!!!!!!!!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Ciao,il mio compagno di squadra che ha dato forfait ha prenotato una doppia al Waltoy...nn so se l'ha già disdetta.
Provo a sentirlo
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
355
27
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Porca trota! A meno di un mese m'è comparso un dolorino al tendine collaterale laterale del ginocchio sinistro, causa un allenamento di "soli" 112km...
Ammetto che in questo momento sono preoccupato di non riuscire a sistemarmi per tempo, dato che, anche se in modo lieve, il fastidio persiste. La cosa mi darebbe non poco fastidio, tutto l'allenamento buttato alle ortiche...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo