• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SellaRonda Hero 2014

D

dandy1973

Ospite

mi sembra che anche lo scorso anno quel punto non era messo molto bene
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
non lo so....forse solo le hobby che volevano fare il lungo

[MENTION=116442]vero85[/MENTION] manda una mail all' organizzazione e chiedi: sono gentilissim e rispondono sempre in due o tre giorni

avevi ragione...gentilissimi...mi hanno detto che posso partire con i tesserati (ore 7.10), è sufficiente che faccia la tessera giornaliera e porti certificato medico...le donne partono davanti
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.623
855
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
quanto può gravare uno zainetto idrico sulle spalle ? vedo che la maggioranza non lo porta, sicuramente incide qualcosa ma se uno perde la borraccia come si idrata ? danza della pioggia ???

Io faccio come Maxmiki e per il beveraggio ho la mia borraccia termica da 0,75lt. Non devi bere tanto (quello lo farai a fine gara :D), ma poco e spesso; poi ci sono anche i punti ristoro mal che vada.
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.623
855
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
quanto può gravare uno zainetto idrico sulle spalle ? vedo che la maggioranza non lo porta, sicuramente incide qualcosa ma se uno perde la borraccia come si idrata ? danza della pioggia ???

Ho letto ora "se la borraccia la si perde"...a me è successo Domenica. Non serve la danza della pioggia, sono sufficenti i porchi che urli per far
annuvolare il cielo...
La borraccia oversize, almeno nel mio caso, è più difficile da perdere visto che già riesco a infilarla a malapena.
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
Tornando alla gara l'unica cosa che mi preoccupa (a parte la bronchite proprio a ridosso delle 2 gare a cui ci tengo di più) è la troppa neve...secondo me siamo messi peggio dell'anno scorso...

Ero su proprio oggi In alta badia , arrivavo dal falzarego. Diciamo che di neve ce n'è, però pensavo peggio. Sta mollando molto velocemente. Alle 13 a 2100 m C' erano 10 gradi. Vedevo bene il pra' Longia' ed era bello libero con neve solo a macchie. E' vero anche che in ombra e' ancora presente sopra i 1600 m.

Il problema a mio parere sarà sistemare i sentieri che sono franati o hanno ceduto
 

Domeniko150

Biker popularis
23/4/14
73
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

ok :-P bella lì ma è un guaio perdere la borraccia, può capitare alla prima discesa dopo il ristoro, per questo me ne preoccupo... Cosa possiamo fare per evitare di perderla ? esiste qualche porta borraccia/metodo infallibile che potete consigliare ?
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito

Io in 17 anni di attività l'avrò persa si e no 3 volte...
Prova a stringere un pelo il portaborraccia (se è in alluminio)...altrimenti cambialo...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

se è un oggetto esile e fantascientifico in carbonio, metti un elestico tra le due alette

oppure ne metti una che pesa 10 gr di più in alluminio e ti tiene la borraccia.

se perdete la borraccia, a mali estremi, ne raccogli una persa da qualcuno avanti a te....
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
HERO COUNTDOWN: 30 GIORNI ALLA HERO 2014

Sale la febbre per vivere una nuova avventura da EROI nello straordinario paesaggio delle Dolomiti. In quota i tracciati di gara sono per alcuni tratti ancora ricoperti dalla neve: ad Arabba per esempio, dove la consistenza del manto nevoso è maggiore, si sta lavorando già da un mese per liberare i percorsi dalla neve. Probabilmente saranno apportate alcune leggere modifiche e varianti al percorso, pur lasciando invariato il chilometraggio complessivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo