A circa 180 euro trovi la Srma X01 che è identica e peda uguale alla XX1 e puoi montare un 28 con spider integrato....io faccio così!
La guarnitura dell''XX1 si trova a 220, per 40 preferisco prendere l'XX1, più leggera e più rivendibile.
A circa 180 euro trovi la Srma X01 che è identica e peda uguale alla XX1 e puoi montare un 28 con spider integrato....io faccio così!
Non è più leggeraLa guarnitura dell''XX1 si trova a 220, per 40 preferisco prendere l'XX1, più leggera e più rivendibile.
Non è proprio così, nel fango o terreno scivoloso se porti troppo indietro il peso sulla ruota posteriore l'anteriore si alleggerisce e rischi di cadere, con il peso sull'orizzontale della mtb la parte posteriore e anteriore rimane schiacciata dal tuo peso senza il rischio di ribaltarti. Per andare bene sul fango bisogna dar peso alla ruota anteriore in modo che faccia presa sul terreno, è chiaro che i pezzi molto ripidi con fango dove si scivola molto si fanno a piedi.......
già, ma [MENTION=9046]lanetwork[/MENTION] parla delle "discese ripidissime" ....
PS. bellissima la frase nella tua firma .... l'ho vista adesso .... :D :D :D :D
l'anno passato ho fatto il lungo, quest'anno il corto. Mi sapete dire le differenze e com'è rispetto all'edizione 2012? com'è l'allungamento prima del prologià? impegnativo? bello?
Non ho letto il regolamento...ma è possibile utilizzare un mp3 per la musica durante la gara o sono vietati??
A mio avviso le cuffie in mtb vanno sempre evitate perchè distraggono. Figurarsi in mezzo ad una gara e a 4000 partecipanti. Non ricordo di aver mai visto nessuno con le cuffie durante le gare che ho fatto.
Che spero di non mettermi sono quelle di lana per proteggermi dal freddo. La musica me la sento in macchina che è meglio..