SellaRonda Hero 2014

eluigi

Biker popularis
1/12/08
98
0
0
Roma (AXA)
Visita sito
Scusate, sono affascinato dalla possibilità di fare la Sella Ronda Hero.
Ho già corso tre Maratone delle Dolomiti su strada facendo il lungo. Capisco che non è la stessa cosa ma mi auguro di farcela.
Avrei una domanda: se ci si iscrive al lungo poi si può ripiegare sul percorso "corto" (62 km- 3200 disl)?
Grazie 1000
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Scusate, sono affascinato dalla possibilità di fare la Sella Ronda Hero.
Ho già corso tre Maratone delle Dolomiti su strada facendo il lungo. Capisco che non è la stessa cosa ma mi auguro di farcela.
Avrei una domanda: se ci si iscrive al lungo poi si può ripiegare sul percorso "corto" (62 km- 3200 disl)?
Grazie 1000

se anche quest'anno verra' confermato,il cambiamento non lo puoi fare in corsa ma prima della gara.
se lo fai entro un determinato tempo,mi apre maggio, hai il pettorale col tuo nome ,dopo tale termine te ne viene dato uno anonimo.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
di hero ne ho fatte due 2011/2012 purtroppo l'edizione 2013 l'ho vissuta solo come spettatore (causa 40 di febbre il giorno prima della gara), se hai pedalato tutto il corto complimenti, io di gente al sella che pedalava non ne ho vista (se non per brevi tratti ma mollavano subito), pero' io ero sempre nel gruppo degli scarsi.


No no...sono sceso 50mt sul Pralongia e 10mt sul Lupo bianco...sul Pralongia nel tratto in alto salivano tutti a piedi,mentre sul Sella sono ''slittato'' con la ruota nel superare 2 che salivano a piedi e che non mi facevano passare...
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
No...intendevo che mi iscriverei alla gara SENZA essere socio di nessuna società ciclistica...è possibile iscriversi alla gara SENZA tesserino ma solo con certificato medico agonistico?

qui c'e' il regolamento della scorsa edizione, penso che varra' anche per la prossima:

prohttp://www.sellarondahero.com/it/regolamento.asp

un consiglio,quando vi iscrivete e date la taglia della maglia tenete conto che vestono giusto,diciamo slim fit !
altrimenti si innesca il commercio-baratto delle maglie
;-)
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
ottimo direi, hai cercato ed hai trovato la taglia...

io onestamente non mi sono sbattuto e mi sono tenuto la mia M, adesso bisogna capire come saranno quelle 2014...
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Che pendenze si affrontano sul lungo? Sono sempre sopra il 20%? Dove si possono trovare? Ho cercato sul sito ma non le ho trovate.
Grazie

In allegato trovi la traccia Google Earth dell'edizione del 2012.

(Ehm qualcuno mi spiega come riuscire a metterlo? Mi dice che il file è troppo grande anche se l'ho zippato)...

Fai tu un pò di conti... a mio avviso ti posso dire che esclusa l'Ornella che è davvero proibitiva, le altre sono salite sì dure, sì lunghe, ma con un buon allenamento sono fattibili.
Sempre sopra il 20%? Sempre sempre no... parecchie volte sì :specc:
 

ShoRRe

Biker perfektus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo