concordo!!
lo spirito sembra esserci...
adesso deve mettersi in sella e fare un ottimo allenamento!!
lo spirito sembra esserci...
adesso deve mettersi in sella e fare un ottimo allenamento!!
qualè la salita più dura in termini di pendenze? dopo il duron è tutta discesa o cè qualche strappetto?
qualè la salita più dura in termini di pendenze? dopo il duron è tutta discesa o cè qualche strappetto?
si ma un conto è l'interpretazione di una altimetria e un altro è il averla fatta con le gambe.
tanto morite tutti...bisogna solo capire in che punto...
parole gia sentite altre volte, ricordati che ci vuole allenamento e cuore
saurasass o detta anche ornella......
dopo il duron che è interminabile ci sono qualche strappetto, ma a quel punto a costo di farla a passo di leopardo si deve arrivare in fondo
tanto morite tutti...bisogna solo capire in che punto...
Non l'ho mai fatta ma ho fatto altre sfide di endurance ....
e più dell'allenamento e del cuore, secondo me in queste gare ci vuole la testa. E' su quella che si deve lavorare secondo me più di tutto. Bisogna imparare a conoscere le proprie motivazioni, quali gli elementi su cui focalizzare la propria concentrazione, imparare a porsi obiettivi intermedi che diano non appagamento ma stimolo, e via dicendo. Se si lasciano fluire i pensieri senza controllo, diventa tutto incredibilmente più difficile, indipendentemente da quanto allenamento e impegno ci metti......
quest'anno parteciperò per la prima volta volevo chiedere ai più esperti qualche cosetta:
guardando i video ho notato pochi zainetti...come organizzate il vostro bagaglio?
cosa portate?
visto che il meteo cambia con una certa rapidità è meglio un k-way con le maniche lunghe o un gilet con eventuali manicotti da mettere su in caso di freddo? e le gambe?
grazie a tutti
quest'anno parteciperò per la prima volta volevo chiedere ai più esperti qualche cosetta:
guardando i video ho notato pochi zainetti...come organizzate il vostro bagaglio?
cosa portate?
visto che il meteo cambia con una certa rapidità è meglio un k-way con le maniche lunghe o un gilet con eventuali manicotti da mettere su in caso di freddo? e le gambe?
grazie a tutti
sul sito non trovo come vengono organizzate le grigle, cè solo scritto partenze dalle 7,10 ma in che modo si stabilisce con quale gruppo si parte?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?