osti...e con che tempo nonostante i problemi che hai avuto... grandissimo!! se passi dalle mie parti fammi un fischio!Eccoci! il compaesano è riuscito nell'impresa. Finito il corto in 5 ore e 19 minuti! 77mo assoluto!
I bresà sono tosti!
osti...e con che tempo nonostante i problemi che hai avuto... grandissimo!! se passi dalle mie parti fammi un fischio!Eccoci! il compaesano è riuscito nell'impresa. Finito il corto in 5 ore e 19 minuti! 77mo assoluto!
I bresà sono tosti!
Diario di di una gara marathon più dura d'Europa.
Sapete come si fa a vedere i vari intertempi durante la corsa ? Grazie mille !!'
Molto soddisfatto per la prestazione fisica (a parte l'ornella nel tratto a piedi dove proprio non è il mio forte) e per aver tagliato il traguardo a questo punto...Peccato per essere caduto,peccato per aver bucato all'anteriore,peccato per la catena che mi è scesa e si è incastrata tra pacco e raggi dove ho perso 10min,peccato la puntura dell'ape sulle labbra...
168° assoluto (al passo di campolongo 100°)...in 6h:46min.
Confermo che una mezzoretta in più l'hanno aggiunta...
Sapete come si fa a vedere i vari intertempi durante la corsa ? Grazie mille !!'
Ti rifai il prossimo anno......è stato un piacere scambiare quattro chiacchiere all'arrivo, vai sempre fortissimo.
se si vogliono portare 4000 persone si deve adeguare il percorso alle 4000 persone, che tra l'altro sono quelle che economicamente permettono questa manifestazione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?