SellaRonda Hero 2014

cesaremtb

Biker novus
29/9/12
20
0
0
sarzana
Visita sito
Io mi sono divertito... Ho solo due appunti da fare...
Il cancello di arabba forse dovrebbe essere adeguato alle griglie di partenza e non unico per tutte le partenze ... Poi se mi fai (giustamente ) fermare perché arrivo con 10 minuti di ritardo,non mi fare aspettare 4 ore per tornare a selva
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy
D

dandy1973

Ospite
lungo a 8:39

sono d'accordo nel dire che l'Ornella non ha senso, ma chi viene alla Hero sa che non è una gara come le altre è una gara per EROI
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and tarcy

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.411
921
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
sei sicuro che abbia corso con la 27,5 ......?

yes sir, quest'anno il team i.idro DRAIN-Bianchi corre con la Methanol 27 SL... e non mi pare che quella vista in foto sia una 29.

getimage.aspx
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
portata a termine la seconda hero,sempre lungo...9 h e 20 min,circa un ora meglio dell'anno scorso..l'obbiettivo era stare nelle 8 ore,ma va benissimo lo stesso...crampi già da metà Ornella,un mezzo miracolo averla portata in fondo...ieri mi sono divertito tantissimo anche in discesa...alla prossima..
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

marco-87

Biker popularis
28/10/12
53
6
0
Novara
Visita sito
Mia prima Hero!!! chiuso il corto in 4.54 stra contento e mi sono divertito molto peccato solo per i molti tappi trovati lungo il percorso ma con così tanta gente ci sta... complimenti a tutti quanti :celopiùg:
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
Non ho letto i vari commenti, era la mia prima Hero, terminata in 10 ore e 40 min. Parere personale, l'Ornella non ha assolutamente senso, se si vogliono far partecipare 4000 persone non è pensabile creare i tappi che si sono visti. Da rivedere sicuramente. In ogni caso posti magnifici.
Un grazie di cuore va a Gabriele di Rimini, che ha recuperato e restituito la Go-Pro che mio fratello si era perso lungo il percorso.
 

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
Una cosa che non ho capito......i cancelli erano tre ARABBA E CANAZEI..e 1915 Selva...guardando la classifica almeno una ventina di corridori sono stati fermati al Duron .....forse perché sono arrivati fuori tempo massimo 1915 a Selva?.......perche' essere estromessi dalla classifica sull'ultima salita dopo tutta quella fatica e' assurdo.......contando almeno un ora persa sul percorso x i tappi e non per colpa loro....
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Certo rigida significa forcella rigida!!!!
la mia è una cinesina ltk-023 forcella rigida carbonio montata tutta xt freni formula.. 9.2 kg non è neanche leggera per essere una rigida!!

Bravo! Io comunque sono un sostenitore della forcella rigida sulla 29", si guadagna in direzionalita', si evitano gli impuntamenti, si alza l'anteriore sugli ostacolo con uno sforzo minimo...
E chiaro che il confort scende!
Che gomma anteriore hai messo? A che pressione?
A fine gara in cosa eri piu' affaticato? (Polsi, spalle, collo...)
Grazie!
 

altair59

Biker popularis
21/11/08
50
0
0
64
viareggio
Visita sito
Non ho letto i vari commenti, era la mia prima Hero, terminata in 10 ore e 40 min. Parere personale, l'Ornella non ha assolutamente senso, se si vogliono far partecipare 4000 persone non è pensabile creare i tappi che si sono visti. Da rivedere sicuramente. In ogni caso posti magnifici.
Un grazie di cuore va a Gabriele di Rimini, che ha recuperato e restituito la Go-Pro che mio fratello si era perso lungo il percorso.

Ciao
Dopo 2 medi alla hero questo era il mio primo lungo. Ho fatto il tuo stesso identico tempo! 10:40.37
Andrea
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Una cosa che non ho capito......i cancelli erano tre ARABBA E CANAZEI..e 1915 Selva...guardando la classifica almeno una ventina di corridori sono stati fermati al Duron .....forse perché sono arrivati fuori tempo massimo 1915 a Selva?.......perche' essere estromessi dalla classifica sull'ultima salita dopo tutta quella fatica e' assurdo.......contando almeno un ora persa sul percorso x i tappi e non per colpa loro....

guarda i cancelli alla SALZ e vedi il senso che non ce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo