SellaRonda Hero 2014

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Complimenti a tutti!!!! A chi ha fatto il corto e a chi il lungo, a chi e' arrivato al traguardo e a chi no, a chi aveva super bike in carbonio, tempestato di diamanti :De a chi (come me) l'ha tentata con un mezzo cancelletto:D :thumbup::thumbup::thumbup:
Ps:c'e'un modo per vedere il video di sky ...senza avere l'abbonamwnto sky..???
Pps:capperi con la rockrider 5.3???grande!!!
 

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
Eravamo un gruppetto di Biker a 5 km dalla fine sui 40 km/h e dietro una curva jeep con roulotte in mezzo alla strada che stava tranquillamente risalendo i tornanti x pura fortuna ero davanti schivata x un pelo .....ma è' possibile!!!!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.753
38
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Molto soddisfatto per la prestazione fisica (a parte l'ornella nel tratto a piedi dove proprio non è il mio forte) e per aver tagliato il traguardo a questo punto...Peccato per essere caduto,peccato per aver bucato all'anteriore,peccato per la catena che mi è scesa e si è incastrata tra pacco e raggi dove ho perso 10min,peccato la puntura dell'ape sulle labbra...:azz-se-m:
168° assoluto (al passo di campolongo 100°)...in 6h:46min.
Confermo che una mezzoretta in più l'hanno aggiunta...
 
  • Mi piace
Reactions: supereroe

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
Per il prossimo hanno visto che ci corrono il mondiale marathon mi hanno detto che modificheranno il percorso togliendo tutti quei tratti dove si sono formati i tappi....vi risulta????
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Complimenti a tutti finisher e non, ognuno è' Hero a suo modo.

Gara durissima e rispetto allo scorso anno ancora di più, la prima discesa a tornanti direi fantastica. L'Ornella come sempre mi spezza in due e la cappellino del Duroni e' un miraggio.

Il 28 davanti e' stato provvidenziale, crampi al 60 km ...., non mi succedeva da 2 anni...

9h35' contento anche se puntavo alle 9 ore.

Adesso DSB :)
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Molto soddisfatto per la prestazione fisica (a parte l'ornella nel tratto a piedi dove proprio non è il mio forte) e per aver tagliato il traguardo a questo punto...Peccato per essere caduto,peccato per aver bucato all'anteriore,peccato per la catena che mi è scesa e si è incastrata tra pacco e raggi dove ho perso 10min,peccato la puntura dell'ape sulle labbra...:azz-se-m:
168° assoluto (al passo di campolongo 100°)...in 6h:46min.
Confermo che una mezzoretta in più l'hanno aggiunta...

Ti rifai il prossimo anno......è stato un piacere scambiare quattro chiacchiere all'arrivo, vai sempre fortissimo. ;-)
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
finito il corto in 6:45 nonostante i 15 minuti fermo a causa di 2 imbuti e gli altri minuti passati in colonna.
ho tolto mezz'ora dallo scorso anno e già qs mi rende felice.
spero di partire più avanti il prox anno così da migliorare ancora...

la HERO è sempre stupenda!
 

A2BIKE

Biker serius
20/12/12
222
16
0
42
Visita sito
Bike
Scott Spark 2022
Conclusa la lunga con 7 ore.

Tutto estremamente spettacolare!

20fanis.jpg
 

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
chiuso il lungo!!! (in 8.53...ma poco mi importa)
sul momento ho pensato che è una cosa che non auguro nemmeno al mio peggior nemico..oggi già avrei voglia di rifarla! con l'ornella a spinta e il duron a spaccarmi i reni :)
grande atmosfera, organizzazione impeccabile e le dolomiti...chettelodicoaffà!

ci si vede il prossimo anno ai mondiali!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
se si vogliono portare 4000 persone si deve adeguare il percorso alle 4000 persone, che tra l'altro sono quelle che economicamente permettono questa manifestazione

Questo è il ragionamento che ha portato a scomparire tutte le gare con un buon contenuto tecnico ed alllo snaturamento delle altre.

Forse le 4000 persone ce le hanno anche per un percorso massacrante e diverso da tutti gli altri.
 

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Bellissima e durissima, chiusa la mia prima Hero (giro corto) in 6h 19m 189esimo su 861 iscritti e 28esimo di categoria posso ritenermi soddisfatto per essere la prima hero ed essere la mia seconda gara di quest'anno....salite che ti provano abbastanza se le prendi da incoscente e discese stupende come piacciono a me. Organizzazione secondo me ottima, ci sono poche gare che hanno un'organizzazione del genere e sinceramente gli faccio i miei complimenti, specialmente a tutti i volontari presenti sul percorso... Per gli imbuti che ci vogliamo fare, d'altronde eravamo 4000 persone....Sicuramente il prossimo anno sarò ancora presente e sempre sul percorso corto (che è gia duro così).....ovviamente cercherò di allenarmi meglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo