[MENTION=48834]supereroe[/MENTION], emmekappa, lanetwork come e andatta? tempo?
Mia prima Hero!!! chiuso il corto in 4.54 stra contento e mi sono divertito molto peccato solo per i molti tappi trovati lungo il percorso ma con così tanta gente ci sta... complimenti a tutti quanti
[MENTION=48834]supereroe[/MENTION], emmekappa, lanetwork come e andatta? tempo?
Istria non male il collegamento fra arabba e ornella no?
Istria non male il collegamento fra arabba e ornella no?
mortacci sua....quando l' ho visto ho sperato che poi rimanesse in quota, invece poi è tornato anche più in basso dellì asfalto
che dire...così il percorso è davvero un gradino di durezza sopra quanto già non fosse e molto vicino ai 4000 dislivello reali.
I primi tre anni è stato in confronto ad adesso una passeggiata di salute.
i 100+ metri del duron non li ricordi?? che tempo hai fatto?mortacci sua....quando l' ho visto ho sperato che poi rimanesse in quota, invece poi è tornato anche più in basso dellì asfalto
che dire...così il percorso è davvero un gradino di durezza sopra quanto già non fosse e molto vicino ai 4000 dislivello reali.
I primi tre anni è stato in confronto ad adesso una passeggiata di salute.
meglio che prima, meno bitume meglio e.
a me piace tutto di questa gara, e devo dire che ho avuto zero traffico (conta tanto)!
penso che e min. 30 minuti piu lunga che nel 2013 (forse sbaglio)
i 100+ metri del duron non li ricordi?? che tempo hai fatto?
e' onestamente l' unico dubbio che ho se ripartecipare il prossimo anno ( anche se sono ottimista che per il mondiale, un "premio" a chi le ha fatte tutto lo daranno :-P )
intendo che se non mi riinfilano nella griglia avanti, rischiare il tappone a piedi come mi han raccontato, mi sciuperebbe 5 anni di ricordi fantastici.
intendo che se non mi riinfilano nella griglia avanti, rischiare il tappone a piedi come mi han raccontato, mi sciuperebbe 5 anni di ricordi fantastici.
mi sa che ti ho visto con la divisa del forum, ci siamo incrociati un po' di volte... tu mi sverniciavi in discesa e io ti passavo in salita, divisa tutta rossa, compresa pettorina sportful rossa...
Originalmente inviato da Deffez Visualizza messaggio
Ciao a tutti, quest'anno per me sarà molto dura. A gennaio mi sono rotto tibia scomposta e ginocchio durante una gara di sci, mi hanno messo piastra di titanio e ho fatto un mese e mezzo bloccato a letto, un mese con le stampelle ed un mese con stampelle e carico al 50%. Morale ho tenuto duro e tra rulli e pedalate (sono riuscito a fare la prima uscita in bici il 25 aprile) sono arrivato a 2.250 km percorsi e 29.000 mt di dislivello.
Lotterò ma non so cosa aspettarmi; speriamo bene
Partirò con epic sworks con ground control/control davanti e renegade/control dietro.
---------------
grande "compaesano"! fai vedere di che pasta son fatti i bresà!