Questa Mattina a Selva cielo coperto e 12 gradi, ho provato tutto il percorso, le mie sensazioni sono discese percorribili e veloci, soprattutto dopo il duron troviamo 2 discese, una in terra battuta e l' altra in ghiaia mooolto veloci, io ho toccato i 65 km/h, a me non piace la discesa da pian de schiavaneis a Canazei, piena di sassi grossi e roccie, alto rischio di taglio dei copertoni, infatti consiglio un copertone + resistente che scorrevole(anche se io ormai ho su RoRO e RARA), le salite le conosciamo già, dure e costanti, e le pendenze sempre oltre il 10% con punti al 25/30 % quasi su tutte e 4 le salite.Consiglio di non dare tutto sul duron, c'e' ancora la salita al monte pana che si fa sentire, e poi ai meno 5 km (si pensa di essere arrivati con tutta discesa) invece no, ci sono ancora 2/3 strappetti di max 200/500 mt che ti spaccano completamente le gambe.
Per chi vuole fare il tempo, lo si fa sul falso piano del Duron e su gl'ultimi 10 km di gara dove bisogna avere ancora watt nelle gambe per spingere.........
Ciao a Tutti ci si vede in griglia.....