il zalinger sara duro, ma se il crono e favorevole li si va di adrenalina...
14 gradi in cima al passo?
Cavolo...nn ho ancora deciso come vestirmi...estivo più manicotti e antivento smanicato??? Che ne pensate? Naturalmente kway in tasca...
con i cambiamenti (single pordoi, danter, alpe di siusi) adesso ci sono cca 250-300 di disl. in piu...
Arrivatia Selva alle 10.30 usciti alle 12.00 è rientrati alle 13.30, fatto Dantercerpies. Se non abbiamo sbagliato a seguire le indicazioni il percorso é leggermente cambiato, lo sterrato non si prende dove si prendeva gli anni scorsi ma prima, all'altezza dell'impianto di risalita , e sembrerebbe un sentiero più largo e un pelo meno ripido, penso per e di,inuire l'effetto mbuto...fondo buono, dovrebbe aver piovuto ieri sera. Temperatura moooooolto gradevole quando c'è il sole, una volta arrivati in cima si é coperto con qualche goccia di pioggia e la temperatura é scesa a 14 di botto....
la salita si fa sempre (no 2013) dagli impianti di risalita. nel 2013 no per lavori
quindi rispetto al 2013 cosa cambia che non ho capito riguardo al Danter?Ah ecco, io l'avevo fatta per la prima volta lo scorso anno quindi non lo sapevo, pardon
si va dove ce la partenza della cabinovia, e si va su fino al arrivo cabinovia.
Ahahah ok! Più guardo lassù verso le vette più la mia testa vuole sfidarle.... Purtroppo non so cosa ne pensi le mie gambePorta una corda che ci trainiamo a vicenda!
Febbre non calata anzi picchi di 39 gola gonfia come un uovo kinder.
Resto a casa buona SRH a tutti voi , arrivederci al 2015 con un po' più di allenamento e un pizzico di fortuna in più
Sono a Selva da domenica, la temperatura non è mai salita oltre 13 gradi, sui passi ci sono dai 5 ai 10 gradi a seconda se c'è il sole oppure no, quindi fa freddo soprattutto in discesa.
Ho provato il nuovo single da dantercepis a corvara, il primo pezzo uguale all'anno passato il secondo pezzo e' fantastico, curve paraboliche in contro pendenza da lasciare andare la bici, speriamo in nessun intoppo, in quanto il sentiero e stretto e se qualcuno si ferma crea intoppo.
Qui piove tutti i pomeriggi ma il terreno tiene una meraviglia, niente fango solo qualche ruscello creatoso dal disgelo.
Il surasass e' pieno di neve......