SellaRonda Hero 2014

gio.max

Biker superis
3/7/12
357
31
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Questa mattina latticizzato le gomme nuove e sostituito le pastiglie (per fortuna... alla prima curva sarei finito tra i rovi di sicuro).
Domani giretto lite per verificare che tutto funzioni senza intoppi e poi lavaggio bici!
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Sono a Selva da domenica, la temperatura non è mai salita oltre 13 gradi, sui passi ci sono dai 5 ai 10 gradi a seconda se c'è il sole oppure no, quindi fa freddo soprattutto in discesa.
Ho provato il nuovo single da dantercepis a corvara, il primo pezzo uguale all'anno passato il secondo pezzo e' fantastico, curve paraboliche in contro pendenza da lasciare andare la bici, speriamo in nessun intoppo, in quanto il sentiero e stretto e se qualcuno si ferma crea intoppo.
Qui piove tutti i pomeriggi ma il terreno tiene una meraviglia, niente fango solo qualche ruscello creatoso dal disgelo.
Il surasass e' pieno di neve......
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Sono a Selva da domenica, la temperatura non è mai salita oltre 13 gradi, sui passi ci sono dai 5 ai 10 gradi a seconda se c'è il sole oppure no, quindi fa freddo soprattutto in discesa.
Ho provato il nuovo single da dantercepis a corvara, il primo pezzo uguale all'anno passato il secondo pezzo e' fantastico, curve paraboliche in contro pendenza da lasciare andare la bici, speriamo in nessun intoppo, in quanto il sentiero e stretto e se qualcuno si ferma crea intoppo.
Qui piove tutti i pomeriggi ma il terreno tiene una meraviglia, niente fango solo qualche ruscello creatoso dal disgelo.
Il surasass e' pieno di neve......

Grazie per le preziose precisazioni...
Le temperature vedrai che da venerdì saliranno...
Per il secondo pezzo del single penso che sarà un disatro far passare 4000 persone senza intoppi...io spero di tenere bene la posizione e farlo tutto in bici...
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Sono a Selva da domenica, la temperatura non è mai salita oltre 13 gradi, sui passi ci sono dai 5 ai 10 gradi a seconda se c'è il sole oppure no, quindi fa freddo soprattutto in discesa.
Ho provato il nuovo single da dantercepis a corvara, il primo pezzo uguale all'anno passato il secondo pezzo e' fantastico, curve paraboliche in contro pendenza da lasciare andare la bici, speriamo in nessun intoppo, in quanto il sentiero e stretto e se qualcuno si ferma crea intoppo.
Qui piove tutti i pomeriggi ma il terreno tiene una meraviglia, niente fango solo qualche ruscello creatoso dal disgelo.
Il surasass e' pieno di neve......


bene bene bene...bello bello bello...

grazie mille per le info!
 
  • Mi piace
Reactions: supereroe

ROBBE11

Biker popularis
14/12/11
70
1
0
Parma
Visita sito
Sono a Selva da domenica, la temperatura non è mai salita oltre 13 gradi, sui passi ci sono dai 5 ai 10 gradi a seconda se c'è il sole oppure no, quindi fa freddo soprattutto in discesa.
Ho provato il nuovo single da dantercepis a corvara, il primo pezzo uguale all'anno passato il secondo pezzo e' fantastico, curve paraboliche in contro pendenza da lasciare andare la bici, speriamo in nessun intoppo, in quanto il sentiero e stretto e se qualcuno si ferma crea intoppo.
Qui piove tutti i pomeriggi ma il terreno tiene una meraviglia, niente fango solo qualche ruscello creatoso dal disgelo.
Il surasass e' pieno di neve......


:sbavon: ottimo !!! e grazie!!!..poi se da qui a sabato gironzoli ancora ..posta posta le tue impressioni..e te ne saremo infinitamente grati :prost:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
ragazzi come faccio a caricare la traccia gps sul garmin 500 se quella scaricabile dal sito è corrotta e quelle che si trovano su training camp mi da un errore per convertirle da tcx converter? non sò più che inventare ma vorrei avere la traccia gps sul garmin per visualizzare l'altimetria.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Grazie per le preziose precisazioni...
Le temperature vedrai che da venerdì saliranno...
Per il secondo pezzo del single penso che sarà un disatro far passare 4000 persone senza intoppi...io spero di tenere bene la posizione e farlo tutto in bici...

nel 2013 nel primo gruppo non cera tanto traffico verso Corvara, forse andra cosi nache nel 2014
p.s. scusate le doppie lettere (non e il mio forte-pedalo forse meglio:smile: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo