SellaRonda Hero 2014

govons

Biker popularis
20/7/12
59
0
0
Ferrara
Visita sito
Bene bene giusto per rendere ancora più interessante la cosa stamattina mi ritrovo con un bel raffreddore di quelli che neanche a gennaio li becco.
Vabbè a ora di sabato calerá...
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
355
27
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Toccando ferro, le previsioni generali per ora sembrano accettabili... (viste da 3 siti diversi)
Ad ogni modo mi fiderò SOLO delle previsioni del venerdì sera/sabato mattina, e dal sito dell'aeronautica militare.

Domandina: lungo il percorso, a parte le zone Enervit per reintegrare i liquidi, ci sono fontanelle dove è possibile riempire la borraccia nel caso di una giornata assolata e molto calda?
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
Riporto la domanda di aumadoc ;)

L'anno scorso c'era un collegamento al sito datasport sulla mail di conferma iscrizione, dove si potevano inserire mi pare fino a 3 numeri di cell.
Quest'anno non c'è, mah, probabilmente in settimana arriverà qualche comunicazione.

Mio consiglio, non esagerate con le tassellature e di conseguenza con il peso degli pneumatici, non sono assolutamente necessarie (sto parlando per bici 29"). L'anno scorso ho usato un Ignitor all'anteriore ed un Aspen dietro, e mi son trovato alla perfezione. Quest'anno sostituisco l'Aspen (non mi va di rischiare troppo con una gomma da 530g) con un Crossmark al posteriore, davanti o Ignitor (se mi viene voglia di pulirlo dal lattice.. ma credo sia la scelta giusta) o ancora Crossmark, decido in settimana.

Mi piacerebbe chiudere il lungo sotto le 6 ore, che per me vorrebbe dire limare 7 minuti dall'anno scorso, ma la vedo durissima, e dipende anche dalle modifiche del percorso, vedremo!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Io penso di montare Rocket ron davanti e tunder bord dietro...

L'anno scorso c'era un collegamento al sito datasport sulla mail di conferma iscrizione, dove si potevano inserire mi pare fino a 3 numeri di cell.
Quest'anno non c'è, mah, probabilmente in settimana arriverà qualche comunicazione.

Mio consiglio, non esagerate con le tassellature e di conseguenza con il peso degli pneumatici, non sono assolutamente necessarie (sto parlando per bici 29"). L'anno scorso ho usato un Ignitor all'anteriore ed un Aspen dietro, e mi son trovato alla perfezione. Quest'anno sostituisco l'Aspen (non mi va di rischiare troppo con una gomma da 530g) con un Crossmark al posteriore, davanti o Ignitor (se mi viene voglia di pulirlo dal lattice.. ma credo sia la scelta giusta) o ancora Crossmark, decido in settimana.

Mi piacerebbe chiudere il lungo sotto le 6 ore, che per me vorrebbe dire limare 7 minuti dall'anno scorso, ma la vedo durissima, e dipende anche dalle modifiche del percorso, vedremo!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Per la serie stiamo belli leggeri.. :mrgreen::mrgreen: E' che io non ho molta simpatia per quel marchio, mi trovo meglio con le gomme citate da me, soprattutto in condizioni di umido, mi danno molta più sicurezza. E sabato, nei tratti più in quota, probabilmente un pò di umido si potrà trovare.

Per me sarà un grosso punto di domanda il tempo,potrei rischiare addirittura di saltare come di fare una bella prestazione,mi sono allenato tanto ma ho avuto sempre problemi alle articolazioni e di mal di muscoli,questa settimana riposo e poi si vedrà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo