SellaRonda Hero 2014

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Tranquillo che alla prima discesa recuperi gia'un bel po'di tempo...bike sistemata settimana scorsa...ora devo solo decidere se portare zaino o tentare senza..partenza prevista per le una venerdi'.:)
 

simokhs

Biker serius
8/5/11
218
0
0
Perugia
Visita sito
bike pronta, visto che dovevo correrci ieri, ma causa maltempo ho preferito non correre, visto che son gia un pò raffreddato, spero che passi per venerdì, son sotto antibiotici...la mia scelta per le gomme è Continental X-King 27,5 ant e X-King protection al post...incerto sullo zainetto, mi state mettendo in seri dubbi...anno scorso alla DSB mi è stato solo di impiccio...io lo porto, poi vedremo...hotel acadia, sopra la partenza :-D
ah, dimenticavo:quasi 4000 km con circa 66000 d+...ce la faremo a finirla? :-D
 

ShoRRe

Biker perfektus
Se ce la faccio io ce la fai anche tu con 66000m! Io lo zaino a meno di previsioni al 100% di sole senza precipitazioni me lo porto. Bici quasi pronta...domani monto la catena nuova che questa è entrata nel 0.5 di usura...e voglio andar tranquillo. Gomma posteriore decideró venerdi...ho su una ra ra da 2.1...dubito ci siano salite tanto viscide da richiedermi un nobby al post...
 

simokhs

Biker serius
8/5/11
218
0
0
Perugia
Visita sito
catena e corone cambiate la settimana prima della gara del Monte Cucco, quindi anche gia rodate ;-) avrei dovuto rodare le pasticche che ho cambiato sabato, ma ce la farò da qui a sabato...forse venerdì pomeriggio andiamo a fare un giretto di riscaldamento sulla prima salita, giusto per scaldare un pò il motore :-)
 

mascot

Biker serius
27/10/13
243
19
0
Visita sito
Oltre a cappellini borracce e souvenir di varia natura che sul sito non si capisce ma docce? Parcheggi? Lavaggio bici?
Tanto fiki ma i parcheggi riservati per gli atleti non ci sono, almeno le docce?
Oppure siamo alla hero! :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: styx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo