5000 km vero? Ammazza...Io nn arrivo alla metà...29000dsl
beh io ho fatto quantità ...non qualità...quella mi manca
5000 km vero? Ammazza...Io nn arrivo alla metà...29000dsl
Ahahahahahah mitica....spero di riuscire a beccarti ma la vedo dura partiamo con più di mezz'ora di stacco io e te...beh io ho fatto quantità ...non qualità...quella mi manca
Il mio compagno di squadra ma nn è utente iscritto qui...Qualcuno al waltoy?
Se ne hai uno piccolo portalo,consiglio personale...Tranquillo che alla prima discesa recuperi gia'un bel po'di tempo...bike sistemata settimana scorsa...ora devo solo decidere se portare zaino o tentare senza..partenza prevista per le una venerdi'.:)
leggi sul profilo facebook della hero...un utente ha chiesto quella info!Mi sapreste dire chi arriva col camper dove può parcheggiare?
Oltre a cappellini borracce e souvenir di varia natura che sul sito non si capisce ma docce? Parcheggi? Lavaggio bici?
Tanto fiki ma i parcheggi riservati per gli atleti non ci sono, almeno le docce?
Oppure siamo alla hero!
......finalmente ho trovato qualcuno con meno dsl di me.....io sono circa a 15mila pedalati e altri 15 con le pelli di foca.....speriamo bene, ci proviamo!
Oltre a cappellini borracce e souvenir di varia natura che sul sito non si capisce ma docce? Parcheggi? Lavaggio bici?
Tanto fiki ma i parcheggi riservati per gli atleti non ci sono, almeno le docce?
Oppure siamo alla hero!