SellaRonda Hero 2014

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Sicuramente non meno di 40.000. L'unico cruccio è il non essere mai riuscito ad andare oltre le 4.30 di uscita e i 2500 di dislivello positivo. Essendo poi la mia prima hero e non conoscendo i miei limiti di resistenza la prenderò con molto rispetto la signorina...
 

serpella

Biker serius
28/3/12
100
0
0
bergamo
Visita sito
Tieni duro...riso in bianco bollito in poca acqua in modo che quando è cotto non occorre scolarlo,così tutto l'amido rimane nel piatto...è un toccasana per lo stomachino... ;-)
Riso fatto...ne ha mangiato di più il cane che io...non riesco proprio a mangiare nulla.
Tutti i tipi di fermenti lattici presi, più tachipirina 1000
Speriamo che in un paio di giorni vada meglio, sicuro sabato alle 7.55 sarò lì pronto per partire e per cercare di finirla...ho fatto la valcavallina senza il freno anteriore riuscirò a fare la hero con il c@g@tt@ :$$$:
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Riso fatto...ne ha mangiato di più il cane che io...non riesco proprio a mangiare nulla.
Tutti i tipi di fermenti lattici presi, più tachipirina 1000
Speriamo che in un paio di giorni vada meglio, sicuro sabato alle 7.55 sarò lì pronto per partire e per cercare di finirla...ho fatto la valcavallina senza il freno anteriore riuscirò a fare la hero con il c@g@tt@ :$$$:
grande!
però...in caso avessi ancora il cag8...cerca di non starmi davanti per favore [emoji12] scena di fantozziana memoria: Calboni capocordata sofferente di ventilatio putrex...
 

Girolamo

Biker urlandum
Riso fatto...ne ha mangiato di più il cane che io...non riesco proprio a mangiare nulla.
Tutti i tipi di fermenti lattici presi, più tachipirina 1000
Speriamo che in un paio di giorni vada meglio, sicuro sabato alle 7.55 sarò lì pronto per partire e per cercare di finirla...ho fatto la valcavallina senza il freno anteriore riuscirò a fare la hero con il c@g@tt@ :$$$:

Ma se vai in farmacia e prendi imodium, no eh?

E' un toccasana per la dissenteria, è come mettersi un tappo al XXXX
 
D

dandy1973

Ospite
il limone dicono che stringe..................... se usi il succo se lo usi intero non stringe
 

serpella

Biker serius
28/3/12
100
0
0
bergamo
Visita sito
grande!
però...in caso avessi ancora il cag8...cerca di non starmi davanti per favore [emoji12] scena di fantozziana memoria: Calboni capocordata sofferente di ventilatio putrex...
Anche questo è un metodo per aver spazio se ci fossero tappi...:hahaha:
Altro che manicotti, anti vento e barrette nello zaino...porterò fazzoletti, salviette e succo di limone...più confezione famiglia di imodium e dissenten
 

serpella

Biker serius
28/3/12
100
0
0
bergamo
Visita sito
Per quanto riguarda il mezzo ho deciso di usare la epic expert Wc montata con corona da 28t (so che sembra un'eresia ma visto che ci sta perché non usarla)
Gomme rocket Ron SS 2.25 ant e racing ralph SS 2.1 post
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Riso fatto...ne ha mangiato di più il cane che io...non riesco proprio a mangiare nulla.
Tutti i tipi di fermenti lattici presi, più tachipirina 1000
Speriamo che in un paio di giorni vada meglio, sicuro sabato alle 7.55 sarò lì pronto per partire e per cercare di finirla...ho fatto la valcavallina senza il freno anteriore riuscirò a fare la hero con il c@g@tt@ :$$$:

Dai dai che hai una settimana di tempo per sistemarti, ed in più è un ottimo sistema per partire più leggero di un paio di kiletti .....

Vai di yogurt a manetta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo