Sella ronda m'hai provocato? E io me te magno!

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
enry perdona samuelgol, non ha ancora visto la luce:rosik:
Ma forse dopo il 6 di agosto qualche squarcio si aprirà....

spero vivamente per lui

Per lo stevia fallo, non te ne pentirai o-o

uff......quella salita lì con la bici in spalla (oggi poi che mi è tornato il mal di schiena....) non mi ispira per niente....

ma prima o poi magari lo metto dentro a un girone....allora magari prende più senso......
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Secondo me, le marmotte che vi vedevano passare si dicevano: “ma questi non li abbiamo già visti stamattina? mi sa che hanno sbagliato strada!”

Secondo me, le cime del Sellaronda si sono un po’ inclinate per riuscire a vedere meglio quello che stavate facendo.

Secondo me, il 19 nel tardo pomeriggio, le Dolomiti erano ancora più rosa, per festeggiarvi.

Secondo me, per far diventare 7 passi i 4 passi, ci voleva giusto il Carb.

Secondo me, dovreste essere fieri!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Secondo me, le marmotte che vi vedevano passare si dicevano: “ma questi non li abbiamo già visti stamattina? mi sa che hanno sbagliato strada!”

Secondo me, le cime del Sellaronda si sono un po’ inclinate per riuscire a vedere meglio quello che stavate facendo.

Secondo me, il 19 nel tardo pomeriggio, le Dolomiti erano ancora più rosa, per festeggiarvi.

Secondo me, per far diventare 7 passi i 4 passi, ci voleva giusto il Carb.

Secondo me, dovreste essere fieri!

Le marmotte a dire il vero ci hanno pure fischiato dietro...(ora non ricordo se era sul traverso verso PortaVescovo o dove) ed abbiamo incrociato anche un bel gruppetto di capre di montagna (una decina)che da una 50 di metri più in sù guardavano qst 4 pazzi(x la mtb) e si saranno chieste da dove sbucavamo fuori......

robe da nn crederci se non lo facevo....
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
allora se vuoi farla semplice prendi il 21a che ti porta a plan degralba e selva in pochissimo, eventualmente a plan de gralba si può prendere il 21 ( sentiero ) sulla dx del rio.
Più tecnica è invece il 528 (sentiero a tornanti da fare solo con pochi escursionisti, meglio alla sera ) e poi il 22a-22 alla dx del rio fino a selva o-o

o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Secondo me, le marmotte che vi vedevano passare si dicevano: “ma questi non li abbiamo già visti stamattina? mi sa che hanno sbagliato strada!”

come vedi le marmotte sono un pò disorientate perchè ci hanno visto passare una volta e speravano nel ritorno, ma il nostro imperativo era non rifare mai lo stesso sentiero dell'andata, sempre diversi!
IMG_4580.jpg

Secondo me, le cime del Sellaronda si sono un po’ inclinate per riuscire a vedere meglio quello che stavate facendo.




Secondo me, il 19 nel tardo pomeriggio, le Dolomiti erano ancora più rosa, per festeggiarvi.

[URL="http://img707.imageshack.us/i/sellarondasellarosa.jpg/"] [/URL]



Secondo me, per far diventare 7 passi i 4 passi, ci voleva giusto il Carb.
mtb%20023.jpg


Secondo me, dovreste essere fieri!

selva ore 21


o-o
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Veramente COMPLIMENTISSIMI ragazzi un'impresa che rimarrà negli annali

Spero a fine mese di fare anche io il giro orario partendo da Campitello

PS grazie della traccia, ne farò tesoro e mentre la percorrerò penserò a voi!!
 

aisman

Biker novus
26/4/05
10
0
0
Vinci
Visita sito
A mente fredda, ma con gambe ancora indolenzite (sarà stato il bi-Sella Ronda o due giorni di trekking col figlio nello zaino?), vorrei ringraziare Renzo per avermi messo a conoscenza del giro organizzato da Carb con partenza da Selva proprio nella settimana in cui avevo già prenotato le vacanze lì.
Grazie anche alla moglie che si è dovuta sorbire per un giorno intero i due figli (5 anni e 8 mesi) e per avermi detto al telefono quando eravamo al rif. Comici, "perchè non vieni giù, tanto non ce la fai...". In fondo, alla partenza non ero sicuro di farcela e la tentazione di buttarmi giù verso Selva è stata forte, ma quelle parole mi hanno dato la spinta che mi mancava e la compagnia degli 3 ha fatto il resto.

Complimenti ancora a Nonnocarb, Scratera e Gepp1 : li ho ancora in mente là davanti a me che salivano il Gardena, erano un po' distanti e non vedevo le loro facce, ma da come pedalavano davano l'impressione che avrebbero potuto continuare..... a me invece la testa si era spenta al raggiungimento del traguardo

Aisman
 

Allegati

  • IMG_6909.jpg
    IMG_6909.jpg
    60,3 KB · Visite: 30

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
A mente fredda, ma con gambe ancora indolenzite (sarà stato il bi-Sella Ronda o due giorni di trekking col figlio nello zaino?), vorrei ringraziare Renzo per avermi messo a conoscenza del giro organizzato da Carb con partenza da Selva proprio nella settimana in cui avevo già prenotato le vacanze lì.
Grazie anche alla moglie che si è dovuta sorbire per un giorno intero i due figli (5 anni e 8 mesi) e per avermi detto al telefono quando eravamo al rif. Comici, "perchè non vieni giù, tanto non ce la fai...". In fondo, alla partenza non ero sicuro di farcela e la tentazione di buttarmi giù verso Selva è stata forte, ma quelle parole mi hanno dato la spinta che mi mancava e la compagnia degli 3 ha fatto il resto.

Complimenti ancora a Nonnocarb, Scratera e Gepp1 : li ho ancora in mente là davanti a me che salivano il Gardena, erano un po' distanti e non vedevo le loro facce, ma da come pedalavano davano l'impressione che avrebbero potuto continuare..... a me invece la testa si era spenta al raggiungimento del traguardo

Aisman

Via via, che alla fine c'è l'hai fatta !!!
Poi, le mogli, si sà, a volte sono l'impulso per fare cose straordinarie...:smile:
ma non diciamoglielo, altrimenti cambiano atteggiamento :hahaha:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
:adore!:

Che dire, se non vacca miseria! (per non dire altro)

Davvero complimenti a tutti! Un'impresa epica, che vi invidio molto. Certi dislivelli sono ancora fantascienza per me. Sono contento che abbiate trovato una bella giornata, che vi ha permesso di condividere foto ed emozioni.
Mi mancano 10 giorni al primo giro di ferie, il vostro racconto mi ha messo addosso una smania micidiale. Resto in ufficio solo perché c'è l'aria condizionata!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
Val di udai in mtb, sei sicuro? L'ho fatta a piedi e mi è sembrata impraticabile in mtb, ma non ci ho fatto molta attenzione.

l'han fatta Spa e non mi ricordo chi altro, comunque gente forte in discesa
ma ormai io se vado sul catinaccio scendo in val ciamin.... che è meglio (come diceva il puffo quattrocchi)

carb...non rubarmi le marmotte....quelle sono del mulaz...non del sella!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo