Sella ronda m'hai provocato? E io me te magno!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Mi hanno appena chiamato da Porta Vescovo....sono in 4 ........(io ho mandato un sostituto:Aisman :-))......tutto procede bene....gli manca solo il Campolongo ed il Gardena.......forza ragazzi!!!!
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Renzo ®;4031641 ha scritto:
Mi hanno appena chiamato da Porta Vescovo....sono in 4 ........

Acc! Io ero su alle 15:15 ... a saperlo aspettavo per una degna osanna!!!
Altro che Coppi e Bartali ... questi sono eroi veri!!!
 

aisman

Biker novus
26/4/05
10
0
0
Vinci
Visita sito
Il tuo amico, Nonnocarb, Scratera e Gepp1: GRANDI !
:up: :up: :up: :up:

Selva ore 5.10
Nonnocarb
Scratera
Gepp1
Aisman

.....

Selva ore 21.00
Nonnocarb
Scratera
Gepp1
Aisman

Ringrazio
Nonnocarb per la perfetta organizzazione e la bellezza del giro
Scratera e Gepp1 per avermi incoraggiato nei momenti di "crisi"
tutti e 3 per avermi aspettato sull'ultima salita (P. Gardena)

Aisman
 

Allegati

  • IMG_6939.jpg
    IMG_6939.jpg
    63,3 KB · Visite: 3.227

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
Complimenti!
Vi ho pensato più volte, specie stamattina mentre sul tetto riposizionavo le tegole e guardavo il cielo blu l'aria tersa e sentivo la temperatura frizzante di una giornata meravigliosa.

Comunque un'occasione per trovarci ci sarà, mi auguro prima possibile.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
ottomilainsù;4032409 ha scritto:
Complimenti!
Vi ho pensato più volte, specie stamattina mentre sul tetto riposizionavo le tegole e guardavo il cielo blu l'aria tersa e sentivo la temperatura frizzante di una giornata meravigliosa.

Comunque un'occasione per trovarci ci sarà, mi auguro prima possibile.
Raduno del forum: 25-26 settembre :medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....mio dio....è suonata la sveglia...tutto è tornto normale...
...ma il ricordo della giornata di ieri resterà per sempre...
...alla fine ecco cosa mi segnano109Km...4782m di dislivello...11.52 ore in sella...giornata ideale per pedalare con una temperatura che variava dai 14 ai 20 gradi...cielo per nostra fortuna quasi sempre coperto ma non minaccioso...
...garzie sopratutto a carb per aver pensato ad un giro del genere....altro che 4 passi ....l'abbiamo fatto talmente largo che il sella e il campolongo li abbiamo visti da lontano talmente abbiamo girato in largo
...un bravo a aisman che nella sua vita un dislivello del genere non se lo era mai sognato e che invece ha concluso alla grande
...bravo anche al mio compago gepp1 che ha continuato a chiacchierare per tutto il giro....
...ora si va la lavoro il resto più tardi.,.,..:duello:
 
  • Mi piace
Reactions: __deep__

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
....mio dio....è suonata la sveglia...tutto è tornto normale...
...ma il ricordo della giornata di ieri resterà per sempre...
...alla fine ecco cosa mi segnano109Km...4782m di dislivello...11.52 ore in sella...giornata ideale per pedalare con una temperatura che variava dai 14 ai 20 gradi...cielo per nostra fortuna quasi sempre coperto ma non minaccioso...
...garzie sopratutto a carb per aver pensato ad un giro del genere....altro che 4 passi ....l'abbiamo fatto talmente largo che il sella e il campolongo li abbiamo visti da lontano talmente abbiamo girato in largo
...un bravo a aisman che nella sua vita un dislivello del genere non se lo era mai sognato e che invece ha concluso alla grande
...bravo anche al mio compago gepp1 che ha continuato a chiacchierare per tutto il giro....
...ora si va la lavoro il resto più tardi.,.,..:duello:

E tu dopo una mattanza del genere ti alzi alle 6.30 e vai al lavoro?
Incredibile!

Bravi bravi!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
grazie a tutti per l'ottima compagnia!
Finalmente la vendetta per il sella ronda mancato dell'anno scorso si è compiuta e la sfida dell'anno è vinta!:yeah!:
Complimenti a scratera, del quale conoscevo le infinite possibilità di riuscita, ma che stupisce sempre per passare qualunque ostacolo con la sua rigidona con forcella in carbonio e sella alta (compresa la nera di porta vescovo:maremmac:), complimenti anche a gepp (anche lui sempre sella alta), che dopo un momento di sconforto si è prontamente ripreso, ma specialmente complimenti ad aisman (da notare che anche lui è partito stoicamente con una bici da enduro da 15 kg come la mia) che ha dimostrato come la forza di volontà valga più dell'allenamento, restandoci sempre incollato per tutto il giro e solo sull'ultima salita è arrivato un misero minuto dopo. Grande!
Mi dispiace per Renzo e ottomilainsu che avrebbero nobilitato ancor di più la compagnia, alla prossima!
Per il resto ottima giornata, sentieri tutti divertenti, salite tutte dure, le gambe hanno girato bene fino all'ultima salita, la cosa più dura è stata tornare a casa in auto:smile:, mi sono dovuto fermare due volte in un'ora per evitare i colpi di sonno:ronf:.
c'è stato anche il tempo per fare un pò di foto e filmati, a breve sui vostri schermi o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Yaman

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
grazie a tutti per l'ottima compagnia!
Finalmente la vendetta per il sella ronda mancato dell'anno scorso si è compiuta e la sfida dell'anno è vinta!:yeah!:
Complimenti a scratera, del quale conoscevo le infinite possibilità di riuscita, ma che stupisce sempre per passare qualunque ostacolo con la sua rigidona con forcella in carbonio e sella alta (compresa la nera di porta vescovo:maremmac:), complimenti anche a gepp (anche lui sempre sella alta), che dopo un momento di sconforto si è prontamente ripreso, ma specialmente complimenti ad aisman (da notare che anche lui è partito stoicamente con una bici da enduro da 15 kg come la mia) che ha dimostrato come la forza di volontà valga più dell'allenamento, restandoci sempre incollato per tutto il giro e solo sull'ultima salita è arrivato un misero minuto dopo. Grande!
Mi dispiace per Renzo e ottomilainsu che avrebbero nobilitato ancor di più la compagnia, alla prossima!
Per il resto ottima giornata, sentieri tutti divertenti, salite tutte dure, le gambe hanno girato bene fino all'ultima salita, la cosa più dura è stata tornare a casa in auto:smile:, mi sono dovuto fermare due volte in un'ora per evitare i colpi di sonno:ronf:.
c'è stato anche il tempo per fare un pò di foto e filmati, a breve sui vostri schermi o-o


:rosik::rosik::rosik: Poi, quando passo di là mi spieghi cosa mangi, per fare ciò...........

Complimenti a tutti !!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
grazie a tutti per l'ottima compagnia!
Finalmente la vendetta per il sella ronda mancato dell'anno scorso si è compiuta e la sfida dell'anno è vinta!:yeah!:
Complimenti a scratera, del quale conoscevo le infinite possibilità di riuscita, ma che stupisce sempre per passare qualunque ostacolo con la sua rigidona con forcella in carbonio e sella alta (compresa la nera di porta vescovo:maremmac:), complimenti anche a gepp (anche lui sempre sella alta), che dopo un momento di sconforto si è prontamente ripreso, ma specialmente complimenti ad aisman (da notare che anche lui è partito stoicamente con una bici da enduro da 15 kg come la mia) che ha dimostrato come la forza di volontà valga più dell'allenamento, restandoci sempre incollato per tutto il giro e solo sull'ultima salita è arrivato un misero minuto dopo. Grande!
Mi dispiace per Renzo e ottomilainsu che avrebbero nobilitato ancor di più la compagnia, alla prossima!
Per il resto ottima giornata, sentieri tutti divertenti, salite tutte dure, le gambe hanno girato bene fino all'ultima salita, la cosa più dura è stata tornare a casa in auto:smile:, mi sono dovuto fermare due volte in un'ora per evitare i colpi di sonno:ronf:.
c'è stato anche il tempo per fare un pò di foto e filmati, a breve sui vostri schermi o-o

Tantissimi complimenti ai partecipanti all'impresa. È bello mettersi alla prova ed è ancora più bello quando si porta a termine con successo una sfida così importante. Rimaniamo in attesa delle foto. :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo