Sella ronda m'hai provocato? E io me te magno!

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Torno sul forum dopo una lunga assenza...quale miglior modo se non per complimentarmi con voi per l' impresa!!!

Grandissimi...non volgio sapere l'invidia quando vedrò le foto.

Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
grazie a tutti per l'ottima compagnia!
Finalmente la vendetta per il sella ronda mancato dell'anno scorso si è compiuta e la sfida dell'anno è vinta!:yeah!:
...
c'è stato anche il tempo per fare un pò di foto e filmati, a breve sui vostri schermi o-o
Bella impresa, veramente grandi. Complimenti a tutti.:hail:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Poi, quando passo di là mi spieghi cosa mangi, per fare ciò...........

Complimenti a tutti !!!
eravamo armati più o meno tutti delle stesse cose, panini morbidi, frutta secca e biscotti, oltre a tanta acqua, ogni ora ci si fermava a mangiare.
Ma io avevo l'arma segreta in più: la sera prima avevo detto a mia moglie di buttare due etti di pasta in più, che mi sono mangiato in bianco per colazione alle 3.30 di mattina durante il viaggio di avvicinamento a Selva!
Il mio stomaco non era proprio felicissimo a dover digerire quella roba durante le rampe al 25% della dantercepies:rosik:, ma alla fine la strategia è stata vincente!
E poi la giornata è stata rilassante, chi è che non vorrebbe mangiare e bere ogni ora per tutto il giorno?:smile:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
eravamo armati più o meno tutti delle stesse cose, panini morbidi, frutta secca e biscotti, oltre a tanta acqua, ogni ora ci si fermava a mangiare.
Ma io avevo l'arma segreta in più: la sera prima avevo detto a mia moglie di buttare due etti di pasta in più, che mi sono mangiato in bianco per colazione alle 3.30 di mattina durante il viaggio di avvicinamento a Selva!
Il mio stomaco non era proprio felicissimo a dover digerire quella roba durante le rampe al 25% della dantercepies:rosik:, ma alla fine la strategia è stata vincente!
E poi la giornata è stata rilassante, chi è che non vorrebbe mangiare e bere ogni ora per tutto il giorno?:smile:

E' davvero un'impresa !!!

Dai, quando potete mettete due foto !!!

Ancora BRAVI !!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ecco qualche immagine, le altre le proporrò scratera, visto che io mi sono dedicato di più al video

alle 5.30 di mattina scratera ha già la gamba calda e si fa tutte le rampe della dantercepies in sella


aisman scende dal pralongià ancora pimpante



davanti alla marmolada


scratera sopra fedaia e marmolada


idem per aisman


ai 2500 di porta vescovo (5°passo) si percepiscono i primi segni di stanchezza
[URL="http://img215.imageshack.us/i/p1010635g.jpg/"] [/URL]



giù dalla nera di porta vescovo con la superrigidona


aisman al sesto e penultimo passo


l'ultima discesa si affronta giusto giusto al tramonto, lìarrivo era fissato alle 21 e superpuntuali alle 20.57 eravamo davanti alle auto!
 
  • Mi piace
Reactions: pedro1973 and Yaman

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ma alla fine, il sella ronda, meglio in senso orario o antiorario!?!?!:nunsacci:
alla luce di questa esperienza, direi sicuramente orario, si fa praticamente zero asfalto e si percorre un sentiero godurioso dietro l'altro, se poi ci si mette anche la viel dal pan che noi abbiamo fatto in antiorario è il top

direi che sono stati eletti i 4 migliori pedalatori veri del forum
per caso avete fatto i nuovi sentieri creati per la hero?
carb, se possibile mi puoi dire quali sono le discese più belle?
Si, il sentiero che scende dall'albergo pordoi a schiavaneis è proprio divertente e niente male anche il sentiero di collegamento a pianac con la salita per il valentini

sentieri da non perdere: da passo gardena a forcelles, da col pradat a corvara, da ciablun a pralongià per il panorama, da incisa a campolongo, molto bello anche il 680 dalla sterrata per porta vescovo all'ultimo tornante del pordoi, nuovo sentiero da albergo pordoi a schiavaneis, città dei sassi per il panorama (quello alto, al ritorno abbiamo fatto il basso ma alla fine c'è da camminare) viel dal pan naturalmente, non facile ma da provare anche il 698 dall'intermedia di porta vescovo ad arabba. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: pedro1973

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
alla luce di questa esperienza, direi sicuramente orario, si fa praticamente zero asfalto e si percorre un sentiero godurioso dietro l'altro, se poi ci si mette anche la viel dal pan che noi abbiamo fatto in antiorario è il top


................. o-o

Puoi postare la traccia post giro?. Chissà mai che un giorno non possa servirmi ;-)
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Eccomi tornato dopo una giornata di fatiche in officina....che dire???meglio pedalare per 12 ore.....
tutti qst complimenti mi fanno arrossire....devo dire che il primo a dubitare di potercela fare ero io ed infatti la crisi al 30 km mi portava a tirare indietro sulle rampe in salita....ma che caspita vedevo li davanti due con quasi il doppio dei miei anni (scrat e carb) ed uno a cui regalavo quasi 10 anni (aisman) e mi son detto:"devo farcela altrimenti non valgo una sega" e con calma mi sono ripreso....

un grande a tutti voi tre che avete sopportato la mia lingua e i cigoli della mia catena ma qst ve l'ho già detto qnd abbiamo scollinato la sec.volta il Pordoi....

una piccola nota da oggi in poi (precisamente dalle 20.57 di ieri) non ci sarà più un dislivello che mi farà paura.....4800metri da paura.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
eccola, più la guardo e più mi sembra ancora impossibile aver fatto tutto sto giro!:medita:
...mi hai anticipato avevo preparato un file contenente una traccia rilevata ogni 10m e una traccia rilevata ogni secondo.....con relativa altimetria...
...ora mi metto a guardare le foto....
 

Allegati

  • Sella ronda off road 19-07-2010, Altezza - Distanza.jpg
    Sella ronda off road 19-07-2010, Altezza - Distanza.jpg
    46,8 KB · Visite: 34

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo