Sella ronda m'hai provocato? E io me te magno!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
da questo momento mi scollego e ci vediamo direttamente lunedi mattina alle 5 a selva, partenza dalla seggiovia ciampinoi max ore 5.05. vado a cercare un pò di fresco a dobbiaco che qui non ne posso più di questa afa, poi lunedi mattina parto direttamente da dobbiaco, ore 3,30:medita:
Se ci sono comunicazioni dell'ultimo momento mi trovate al cellulare.
Ci sentiamo sul forum lunedi notte o al max martedi mattina sperando in buone notizie ;-) o-o
Ps caricate gli zaini di viveri che a parte la sosta al comici alle 12.30 bisogna essere autosufficienti:spetteguless:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Bene Caro Scrat che cosa prevede il tuo menù di lunedì???

io credo nei fidati panini prosciutto+mayo (quella fatto con lo yogurt) testati anche in gara....frutta secca per i momenti più neri e poi il maxi-cincio da1 lt caricato ad acqua ed il cammello-dietro di 2lt carico d'acqua anch'esso....poi altro non saprei.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Buona sfacchinata ragazzi
fisicamente sarò al lavoro, ma mentalmente con voi!
anche io cmq ci proverò (un giro solo e in senso orario) il 30 o il 31 luglio visto che sarò a Campitello qualche giorno a farmi una vacanzina rigenerante

Quindi attendo impaziente di leggere la recenzione martedì, in modo da poter correggere il percorso che andrò a fare

Mi raccomando pubblicate foto e traccia GPS

Grazie tante e a risentirci a martedì
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ah proposito appena montato un barro race tnt al post.verifico se sta su anche senza lattice, ma cmq domani ce ne zonto un bel 100ml, da stare sicuri.

camere d'aria qnt?e i faretti che facciamo li portiamo o no?
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ottomilainsù;4029821 ha scritto:
Mi dispiace tantissimo ma domani non potrò essere della partita, il vento di stanotte ha danneggiato il tetto di casa e domani devo terminare le riparazioni.
Mannaggia...:omertà:

non sai qnt mi dispiace ci tenevo tantissimo a conoscerti...
le bighe sono in macchina (e la macchina è in garage) ora vado a preparare i panini e poi a nanna che alle 2e mezza suona la sveglia.

crepi il lupo e la balena speriamo non caghi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo