Sella ronda m'hai provocato? E io me te magno!

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Bravo, la parola giusta è questa, ho usato l'altra giusto per farmi capire, anche io vado in mtb solo per divertirmi. Più ci si diverte e più si è allenati o-o
Concordo in toto.
E' possibile trovare sul tuo sito le tracce del Sella Ronda orario ed antiorario ? Mi interesserebbe tutto, ma soprattutto il tratto dal Dantercepies a Corvara, passando dal Col Pradat. La prossima estate vorremmo fare la Hero in due giorni, ma se c'è qualche diversificazione interessante, non sarebbe male.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Concordo in toto.
E' possibile trovare sul tuo sito le tracce del Sella Ronda orario ed antiorario ? Mi interesserebbe tutto, ma soprattutto il tratto dal Dantercepies a Corvara, passando dal Col Pradat. La prossima estate vorremmo fare la Hero in due giorni, ma se c'è qualche diversificazione interessante, non sarebbe male.
Il tratto passo gardena-campolongo lo trovi in questa traccia o-o
 

Allegati

  • 2009-09-26-giro3passi.zip
    36 KB · Visite: 16

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ciao, son sicuro che hai gia' studiato il percorso in maniera molto dettagliata pero' se ti interessa, sul numero di questo mese di Mountain Bike World c'e' un servizio sul sellaronda.
Non so dirti di piu' perche' ho comprato la rivista ieri sera ma non l'ho ancora letta
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
grazie ci darò un occhiata, anche se di solito gli itinerari delle riviste sono abbastanza "conservativi" perchè servano un pò a tutte le categorie di biker, io di solito cerco qualcosa di più impegnativo o-o
 

scarver

Biker popularis
nonnocarb avrei una domanda rapida.
con un amico pensavo alla zona Sella Ronda per il ponte del 2 giugno per una 3 giorni di bike: troppo presto??troviamo ancora neve in alto?
nel giro che hai programmato quanto asfalto pensi di dover fare?
ciao e grazie
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
direi che normalmente neve dovresti trovarne poca , certo che se maggio continua cosi...
asfalto? cos'è?:rosik:
scherzi a parte di asfalto se ne fa poco, un pò per salire sul pordoi e un pò per salire sul gardena in senso antiorario o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo