Sella ronda m'hai provocato? E io me te magno!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
come come?fammi capire? :nunsacci:
TU o re incontrastato delle dolomiti chiedi lumi su di esse a noi comuni mortali?
ahia mi sa che la vecchiaia:il-saggi: ti fa perdere colpi caro nonno....;-)
sicuro che qst'estate ci riporti a casa?:smile::smile::smile:va beh che avremo dietro misterGarmin Scratera, semo in una bote de fero....:smile::smile::smile:
No è che cosi il giro con 110 km e 5000 di dislivello mi sembrava un pò banale, cercavo qualche altro sentierino per aumentare la difficoltà:smile::rosik: o-o
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
In effetti nel secondo giro potremo anche salire al boè e scendere dalla val de mesdi fino a colfosco, ma forse si taglia troppo:smile:

Scusate ma nell' OT ho trovato lo spunto per una domanda...

So che la Val de Mesdì è sciabile d'inverno (uno dei fuoripista più belli delle Dolomiti) ma è anche "ciclabile" d'estate?
Sia in salita che discesa o solo discesa?
Non ci son mai stato :nunsacci::nunsacci:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
No io l'ho solo messo in lista, l'ha fatto un certo hans rey:spetteguless: o-o

:OOO: ok... meglio prima fare una ricognizione a piedi...

Graxxie comunque dell'info, e scusate per i continui OT.

Per tornare in topic, comunque, spererei in qualche modo di incontrarvi durante il giro, magari accompagnandovi per qualche tratto. Tutto il giro è fuori dalla mia portata:i-want-t:
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Ogni inverno quando vado in Val Gardena (Ortisei), mi prefisso di tornarci in estate per fare varie escursioni in MTB, dato che il posto è meraviglioso, ma poi come sempre tra un impegno e l' altro la cosa sfuma e torna l' inverno....:-(...
Data l' occasione che proponete, ci faccio un pensierino, ma non per il giro intero.....potrei rischiare la morte....:smile:.... Intanto propongo la cosa anche ad un mio amico/compagno di pedalate e poi vi faccio sapere....

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo