Sella ronda m'hai provocato? E io me te magno!

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ok NonnoCarb ho capito mi porto le batterie e le luci....non si sa mai,poi se Scrat comincia con le foto e siamo più di una decina no vegnim pù a casa.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ok NonnoCarb ho capito mi porto le batterie

wallpaper3800x600.jpg


adesso ho capito il segreto!! :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eccomi.....lurkato dal link su sellaromda-hero o comesichiama........

mi metto insieme a Renzo...........ora lo mpizzo............

vi tengo d'occhio..........
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Domanda semplice semplice:

c'è tanta differenza dal percorso che volete fare voi (due volte) al corto del Sellaronda HERO?

[URL="http://www.sellarondahero.com/index_ita.html"][URL]http://www.sellarondahero.com/index_ita.html[/URL][/URL]
Il giro di andata si differenzia perchè dal gardena a corvara passiamo per forceles e col pradat e da corvara a campolongo seguiamo il percorso del lungo, quello che passa a pralongià, mentre il percorso di ritorno è fatto completamente su sentieri diversi o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Già che ci sono avrei una domanda da fare: per il ritorno non vorrei scendere dal valentini a lupo bianco per il "solito" 655. Se io salissi dal valentini a col rodella e poi scendessi sul 530 fino a quota 1850 circa, dove parte la forestale a sx verso il lupo bianco? Qualcuno lo conosce? o-o
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Il giro di andata si differenzia perchè dal gardena a corvara passiamo per forceles e col pradat e da corvara a campolongo seguiamo il percorso del lungo, quello che passa a pralongià, mentre il percorso di ritorno è fatto completamente su sentieri diversi o-o

ummm... interessante... graxxie o-o

quindi il primo giro sarà in senso orario (come Sella Ronda Hero) mentre il secondo in senso anti orario...

Una domandina a te che sei esperto, la traccia del lungo ha dei punti poco bellini o che cambieresti?? Io e dei miei amici volevamo prenderla come escursione e magari fermarci una notte in baita...
E' prematuro parlarne ora che si può ancora fare il giro con gli sci, però... meglio prendersi per tempo:medita:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Già che ci sono avrei una domanda da fare: per il ritorno non vorrei scendere dal valentini a lupo bianco per il "solito" 655. Se io salissi dal valentini a col rodella e poi scendessi sul 530 fino a quota 1850 circa, dove parte la forestale a sx verso il lupo bianco? Qualcuno lo conosce? o-o

come come?fammi capire? :nunsacci:
TU o re incontrastato delle dolomiti chiedi lumi su di esse a noi comuni mortali?
ahia mi sa che la vecchiaia:il-saggi: ti fa perdere colpi caro nonno....;-)
sicuro che qst'estate ci riporti a casa?:smile::smile::smile:va beh che avremo dietro misterGarmin Scratera, semo in una bote de fero....:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo