Se mi devo basare sulle previsioni attuali io non parto neanche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va beh un occhio ce lo staremo dando tutti [emoji28]..
Cmq a parte quello voi cosa consigliate di avere?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Veramente adesso mette temporali sparsi qua e là, e non si sa ne' dove, ne' quanto, ma sulle dolomiti non c'è bisogno di guardare il meteo per sapere che probabilmente due gocce verranno!
Diverso è il discorso se darà una giornata di acqua da mattina a sera, ma adesso come adesso è la normalità sulle Dolomiti, non sarebbe normale trovale sole e caldo tutto il giorno.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Il 28 da 96bcd lo fa NorthShoreBillet, l'ho comprato ed usato l'anno scorso ioIo lascio i rapporti originali 22 30 40 in quanto la mia bici ha un interasse da 96 bcd e non si trovano corone
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Leggi un po' i messaggi indietroMa in caso di pioggia tipo scorso anno cosa indossate
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma in caso di pioggia tipo scorso anno cosa indossate
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
in questi casi penso siano utili sotto guanti in seta o lattice.anche io x non farmi mancare nulla giro in bdc il we.. a costalunga e' venuto giu' il mondo con 7C... ho recuperato uso delle mani e dei piedi dopo un ora in vasca bollente....
Sent from my iPhone using Tapatalk
io mi porto di solito i guantini di nitrile che uso in ambulanza, per manutenzione o per emergenza...ma in bdc viaggio leggero e non era cmq previsto il finimondo di venerdi (si, al costalunga ho sempre sempre sempre beccato acqua in effetti)in questi casi penso siano utili sotto guanti in seta o lattice.
a proposito di bdc, ho visto gli allenamenti di Villella che anche in pieno inverno dalle ns parti si spara allenamenti di >5hr e 3000 di+ ... materiale tecnico o fisico super ???io mi porto di solito i guantini di nitrile che uso in ambulanza, per manutenzione o per emergenza...ma in bdc viaggio leggero e non era cmq previsto il finimondo di venerdi (si, al costalunga ho sempre sempre sempre beccato acqua in effetti)
a proposito di bdc, ho visto gli allenamenti di Villella che anche in pieno inverno dalle ns parti si spara allenamenti di >5hr e 3000 di+ ... materiale tecnico o fisico super ???