Scusate la mia ignoranza tecnica ma quando parlate dei pignoni 30 / 42 ecc...come si capisce contando i denti della corona??
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si e poi c'è scritto sopraScusate la mia ignoranza tecnica ma quando parlate dei pignoni 30 / 42 ecc...come si capisce contando i denti della corona??
Ciao a tutti.
Causa problemi in famiglia non riuscirò ad essere presente.
Qualcuno conosce le modalità (se permesso) per la sostituzione del nominativo??
Grazie.
Sapete se la mia fidanzata ha la possibilità di vedere dove sono lungo il percorso? All ironman e alla nove colli il chip ha il tracking gps e da pc o app chi ti "aspetta" al traguardo sa dove sei.
Sapete nulla di ciò?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
2. Utilizzi collegato al Garmin oppure solo via cellulare l'applicazione Strava utilizzando la funzione "Beacon", in questo caso chiunque potrà vedere il tuo avanzamento sulla mappa vera visualizzata su una pagina web dedicata. Il servizio è gratuito se sei Strava Premium, oppure se ti registri hai il mese di prova gratuito ed il gioco è fatto.
Se si utilizza Garmin, con Garmin Connect puoi attivare il "Live" gratuitamente. Il problema è che su una gara lunga, non so quanto può durare la batteria del telefono con il bluetooth e traffico dati attivato.
Sul mio funziona ma chiede il codice che non so quale sia
A ok grazie infatti mi chiedevo .....Come Lo scorso anno metteranno nel sito un apposito link a cui collegarsi
il mio edge 1000 in quella modalità dura si e no 6 ore!!
io tolgo tutte le connessioni e dovrei arrivare a destino senza problemi.
Perché temi brutto è presto per le previsioni!!Scusate l'ot ma voi nello zaino cosa mettete?
Magari se ne parla più indietro e me lo sono perso.
PS non so quanto attendibili le previsioni ma temo sarà brutto tempo...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Scusate il pacco pignoni 11_42T può andare bene?
Scusate il pacco pignoni 11_42T può andare bene?
Va beh un occhio ce lo staremo dando tutti [emoji28]..Perché temi brutto è presto per le previsioni!!