Sella Ronda Hero 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


felipa101

Biker novus
25/9/13
15
3
0
60
belluno
Visita sito
Bike
bianchi
Ciao a tutti.

Causa problemi in famiglia non riuscirò ad essere presente.
Qualcuno conosce le modalità (se permesso) per la sostituzione del nominativo??

Grazie.
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti.

Causa problemi in famiglia non riuscirò ad essere presente.
Qualcuno conosce le modalità (se permesso) per la sostituzione del nominativo??

Grazie.

Temo che sia tardi, io l'ho fatto sostituire a un mio amico il 20 maggio, e mi avevano detto che era l'ultimo giorno!
Prova comunque a chiamare il 0471 777900


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

MPower99

Biker novus
22/7/13
17
14
0
Visita sito
Sapete se la mia fidanzata ha la possibilità di vedere dove sono lungo il percorso? All ironman e alla nove colli il chip ha il tracking gps e da pc o app chi ti "aspetta" al traguardo sa dove sei.
Sapete nulla di ciò?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

1. Come detto da altri registrandoti su Datasport può inviare fino a 6 contatti di cellulare un sms che riporta il tuo tempo del passaggio al check point.
Serve a capire dove sei ed a quale ora.


2. Utilizzi collegato al Garmin oppure solo via cellulare l'applicazione Strava utilizzando la funzione "Beacon", in questo caso chiunque potrà vedere il tuo avanzamento sulla mappa vera visualizzata su una pagina web dedicata. Il servizio è gratuito se sei Strava Premium, oppure se ti registri hai il mese di prova gratuito ed il gioco è fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: danny80

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ma con app datasport per seguire l'atleta chiede codice evento diviso in tre parti dove si trova questo codice

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
2. Utilizzi collegato al Garmin oppure solo via cellulare l'applicazione Strava utilizzando la funzione "Beacon", in questo caso chiunque potrà vedere il tuo avanzamento sulla mappa vera visualizzata su una pagina web dedicata. Il servizio è gratuito se sei Strava Premium, oppure se ti registri hai il mese di prova gratuito ed il gioco è fatto.

Se si utilizza Garmin, con Garmin Connect puoi attivare il "Live" gratuitamente. Il problema è che su una gara lunga, non so quanto può durare la batteria del telefono con il bluetooth e traffico dati attivato.
 
  • Mi piace
Reactions: Oasis58

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
il mio edge 1000 in quella modalità dura si e no 6 ore!!
io tolgo tutte le connessioni e dovrei arrivare a destino senza problemi.

Bhè, è risaputo che l'Edge 1000 ha un problema di durata della batteria. Io ho l'Edge 820 e l'ho utilizzato anche per 12/13h senza ricaricare la batteria, però il Bluetooth era disattivato.
 

danny80

Biker popularis
29/11/11
55
3
0
savignone
Visita sito
Scusate l'ot ma voi nello zaino cosa mettete?

Magari se ne parla più indietro e me lo sono perso.

PS non so quanto attendibili le previsioni ma temo sarà brutto tempo...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo