Sella Ronda Hero 2017

Rampichino80

Biker serius
21/11/13
139
9
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, è il mio primo anno alla SRH. Per caso qualcuno di voi ha fatto sia la DSB che la SRH? Vorrei fare una proiezione dei tempi tra DSB Lungo e SRH lungo. Lo scorso anno ho chiuso la DSB lungo di 119 Km in 6 h 53 min a 17,2 Km/h di media.
Secondo voi a parità di prestazione quanto tempo potrei impiegare?

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.829
568
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
io direi un onorevole 7h15, dipende cmq dalle caratteristiche personali e dalla tenuta muscolare su pendenze importanti!

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.829
568
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
fare la salita del dantercepies in 45 min significa un bell'andare altro che 11 ore, alla mia andatura 56/58 min sul danter chiudo in 8 ore!
confermo, ho guardato i tempi di atleti che conosco:
45' è un bel pedalare si può chiudere in 6h30'
38' amatore quasi al top ha terminato in 5h40'
32' Marzio Deho, solitamente ampiamente < 5hr

ShoRRe

Biker perfektus

2014: SRH lunga : 10h21'
2014: DSB lunga : 8h57'

Fatti le proporzioni, secondo me viaggi sulle 8h30' alla Hero lunga.

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Cosa portate dentro le tasche/zaino per le eventuali rotture e pronto intervento? Si accettano consigli e trucchi da gente vissuta

da poco vissuto... il minimo indispensabile: multitool falsamaglia due fascette da elettricista, pompetta, gonfia e ripara e funghetti tubeless, devo decidere ancora se una camera di scorta. abbigliamento a seconda del meteo, ma facendo il corto il minimo indispensabile

Sent from my iPhone using Tapatalk

cresta67

Biker serius
16/5/14
113
8
0
Visita sito

sono entrambi gestite da datasport, se guardi le classifiche dell'anno passato puoi farti un'idea precisa

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
se non sei un bitumaro e hai una tecnica nella media il tempo e cca uguale +-10min

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito

quoto in pieno
faccio il lungo ma comunque mi porto il minimo indispensabile, come fatto per il DSB lungo
piccolo kit con levagomme, falsamaglia, 2 bombolette CO2 (utili se devi far tallonare il copertone), pompetta, 1 camera (la lego al tubo del telaio), multitool, stringhe per riparazioni strappi, fascette elettricista, nastro, e poi dipende dal meteo
se dovesse esserci un tempo pessimo credo che uno zaino minimo lo porto.... con guanti di ricambio, termica asciutta e poi non so
ah...ovvio barrette e gel per ogni evenienza
1 sola borraccia....acqua nei ristori ne trovi a volontà

Reactions: richirava and doghy

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo