salvo meteo da cani, non partirei con quest' idea...
salvo meteo da cani, non partirei con quest' idea...
alla fine cmq, considerato che hai fatto un buon tempo non penso che tu abbia scarpinato a "lungo" ...stessi miei dubbi dell' anno scorso, io sono andato (e ho scarpinato) alla fine con le xc
nella foga della gara...vanno benissimo
alla fine cmq, considerato che hai fatto un buon tempo non penso che tu abbia scarpinato a "lungo" ...
ho dato un occhiata alle classifiche di atleti che conosco nel corto degli ultimi 2 anni, per avere un idea dei crono relativamente al livello atletico:
a parte chi si piazza dalle 4h alle 4h30 e tiene il passo delle prime donne allenandosi quasi come un Pro, non è impossibile per chi ha buone doti in salita e di tenuta in generale scendere under 5hr con un allenamento di 8hr/settimana,
alla fine cmq, considerato che hai fatto un buon tempo non penso che tu abbia scarpinato a "lungo" ...
ho dato un occhiata alle classifiche di atleti che conosco nel corto degli ultimi 2 anni, per avere un idea dei crono relativamente al livello atletico:
a parte chi si piazza dalle 4h alle 4h30 e tiene il passo delle prime donne allenandosi quasi come un Pro, non è impossibile per chi ha buone doti in salita e di tenuta in generale scendere under 5hr con un allenamento di 8hr/settimana,
ciao a tutti anche per me prima esperienza alla hero 60 km, forse ne avrete gia parlato , io una cube ltd sl 27.5 che gomme suggerite di montare? io pensavo schwalbe racing ralph 2.25
Big allora io che sto pedalando 11/12 ore a settimana ho qualche chance di terminare il corto vivo???
Considerando che sono pesante, una schiappa in salita ecc ecc
secondo me si, basta non farsi prendere dall' assillo e prendere le prime salite con "calma" ma non troppo, che il duro e' alla fine
11/12 ore, se fatte bene, non sono affatto poche!
ce la farai di sicuro, 12 hr non sono poche e soprattutto se non hai l'assillo del tempo e parti tranquillo, nel corto puoi arrivare con un po' di margine !!!Big allora io che sto pedalando 11/12 ore a settimana ho qualche chance di terminare il corto vivo???
Considerando che sono pesante, una schiappa in salita ecc ecc
la calma è OK per chi punta ad arrivare senza patemi, nel tuo caso però già sul danter immagino dovrai stare sui 45' ...secondo me si, basta non farsi prendere dall' assillo e prendere le prime salite con "calma" ma non troppo, che il duro e' alla fine
11/12 ore, se fatte bene, non sono affatto poche!
la calma è OK per chi punta ad arrivare senza patemi, nel tuo caso però già sul danter immagino dovrai stare sui 45' ...
se vuole fare la gara in 11h deve fare il Danter in 45 min, o forse ho capito male?la calma è OK per chi punta ad arrivare senza patemi, nel tuo caso però già sul danter immagino dovrai stare sui 45' ...
fare la salita del dantercepies in 45 min significa un bell'andare altro che 11 ore, alla mia andatura 56/58 min sul danter chiudo in 8 ore!se vuole fare la gara in 11h deve fare il Danter in 45 min, o forse ho capito male?
i miei compagn forti la fanno in 40/42 min e chiudono il lungo in 6 ore!fare la salita del dantercepies in 45 min significa un bell'andare altro che 11 ore, alla mia andatura 56/58 min sul danter chiudo in 8 ore!