se vuole fare la gara in 11h deve fare il Danter in 45 min, o forse ho capito male?
no, si parlava della corta che vorrei riuscire a tirare sotto le 5 ore...
se vuole fare la gara in 11h deve fare il Danter in 45 min, o forse ho capito male?
no, si parlava della corta che vorrei riuscire a tirare sotto le 5 ore...
> 10 hrScusate ma se per fare 700 m di dislivello (come il Danter) ci metto 1:20, per completare il lungo quanto mi ci vuole?
Salve a tutti, è il mio primo anno alla SRH. Per caso qualcuno di voi ha fatto sia la DSB che la SRH? Vorrei fare una proiezione dei tempi tra DSB Lungo e SRH lungo. Lo scorso anno ho chiuso la DSB lungo di 119 Km in 6 h 53 min a 17,2 Km/h di media.
Secondo voi a parità di prestazione quanto tempo potrei impiegare?
io direi un onorevole 7h15, dipende cmq dalle caratteristiche personali e dalla tenuta muscolare su pendenze importanti!Salve a tutti, è il mio primo anno alla SRH. Per caso qualcuno di voi ha fatto sia la DSB che la SRH? Vorrei fare una proiezione dei tempi tra DSB Lungo e SRH lungo. Lo scorso anno ho chiuso la DSB lungo di 119 Km in 6 h 53 min a 17,2 Km/h di media.
confermo, ho guardato i tempi di atleti che conosco:fare la salita del dantercepies in 45 min significa un bell'andare altro che 11 ore, alla mia andatura 56/58 min sul danter chiudo in 8 ore!
Ma qui parli di lungo giusto?confermo, ho guardato i tempi di atleti che conosco:
45' è un bel pedalare si può chiudere in 6h30'
38' amatore quasi al top ha terminato in 5h40'
32' Marzio Deho, solitamente ampiamente < 5hr
si ovviamente del lungo, l'anno scorso con 32' cattaneo ha vinto il corto in 3h30'Ma qui parli di lungo giusto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, è il mio primo anno alla SRH. Per caso qualcuno di voi ha fatto sia la DSB che la SRH? Vorrei fare una proiezione dei tempi tra DSB Lungo e SRH lungo. Lo scorso anno ho chiuso la DSB lungo di 119 Km in 6 h 53 min a 17,2 Km/h di media.
Cosa portate dentro le tasche/zaino per le eventuali rotture e pronto intervento? Si accettano consigli e trucchi da gente vissuta
Scusate ma se per fare 700 m di dislivello (come il Danter) ci metto 1:20, per completare il lungo quanto mi ci vuole?
Scusate ma se per fare 700 m di dislivello (come il Danter) ci metto 1:20, per completare il lungo quanto mi ci vuole?[/QUOTE
Secondo me stai scherzando....
Se davvero è il tuo passo, sei a rischio ai cancelli
se non sei un bitumaro e hai una tecnica nella media il tempo e cca uguale +-10minSalve a tutti, è il mio primo anno alla SRH. Per caso qualcuno di voi ha fatto sia la DSB che la SRH? Vorrei fare una proiezione dei tempi tra DSB Lungo e SRH lungo. Lo scorso anno ho chiuso la DSB lungo di 119 Km in 6 h 53 min a 17,2 Km/h di media.
Secondo me il tempo è circa 50 min in più...se non sei un bitumaro e hai una tecnica nella media il tempo e cca uguale +-10min
i primi 4h 30 in entrambe le gareSecondo me il tempo è circa 50 min in più...
i primi 4h 30 in entrambe le gare
da poco vissuto... il minimo indispensabile: multitool falsamaglia due fascette da elettricista, pompetta, gonfia e ripara e funghetti tubeless, devo decidere ancora se una camera di scorta. abbigliamento a seconda del meteo, ma facendo il corto il minimo indispensabile
Sent from my iPhone using Tapatalk