Io sul Sourasass mi sono congelato, le mani non le sentivo più, sensazione assurda, nemmeno quando sciavo mi era mai successo... Al Pordoi avevo le convulsioni dal freddo, mi sono ritirato, non riuscivo più a scaldarmi.... Mea culpa che ho lasciato in macchina i guanti in
lattice e i guanti più pesanti... La Gabba si è comportata benissimo, ma lassù non è bastata (nonostante avessi la maglia a rete sotto e il gilet antivento sopra più il K-way..).
Il percorso va bene così, con tutti i rischi che comporta, la Hero non è una gara per tutti secondo me, gli sprovveduti, i non allenati, gli imbranati.. non dovrebbero iscriversi. Se si iscrivono, che soffrano e subiscano tutto quello che possono trovare lungo il percorso. L'atleta deve adeguarsi alle condizioni, non deve essere l'organizzazione ad adeguare il percorso al livello dei partecipanti. Davvero non capisco come una persona si iscriva alla Hero e scenda al primo tratto di sterrato, a 3 km dalla partenza, la salita più facile... Come non capisco lo scendere alle prime discese... Bo....
Anch'io mi aspettavo molta più kermesse a Selva, forse il tempo non ha aiutato..
Qualcosa di caldo in quota e ai ristori non sarebbe stato male.
Il pettorale da mettere sulla bici era troppo grande.
La rifarò? bo.. Mentre ero la a congelarmi pensavo "appena torno a casa vendo tutto e vaffanc...".. Ora propenderei per il corto.. Bo..