sapete dirmi la modalità con cui si può cambiare il percorso?
mandare una mail è sufficiente?
Grazie
mandare una mail è sufficiente?
Grazie
Ciao a tutti, che gomme consigliate ?
Adesso ho fast track al posteriore a ground control all'anteriore , per la gara possono andare ?
Fast track troppo poco tassellate ?
Io ormai da due cambi gomme Peyote tutta la vita...perfetti in ogni condizione (per il mio stile di guida) e gonfio a 1.380 atm con 66kg che pesoio le ho usate lo scorso anno.....con l'asciutto vai alla grande senza problemi!
Mi sapete dare un consiglio sull'abbigliamento da portare via in caso di pioggia se è sufficiente un capo in windstopper o consigliate un Gore-tex (giacca e pantalone) o è suff una mantellina.
Grazie
Mi sapete dare un consiglio sull'abbigliamento da portare via in caso di pioggia se è sufficiente un capo in windstopper o consigliate un Gore-tex (giacca e pantalone) o è suff una mantellina.
Grazie
Grazie, direi di andare di Gore-tex
Mi fa piacere sapere che non sarò l'unico con una full da enduro! Io lo farò ci una stunpjumper fsr Carbon
Io penso che saremo poche decine con la full...
Io Enduro Expert con mono corona e flat...
Porterò scarpe comode..
Ps lo scorso anno ho preso acqua che ero praticamente arrivato, quindi ho messo solo una antivento, ero fradicio lo stesso tra le pozze è quella dal cielo ..
😭😭😭 Almeno speriamo di farci valere in discesa! Anch'io ho la mono 30 con 11x42. Comunque tu l'anno scorso hai comunque concluso la gara con la tua enduro?
Ps c'è qualcuno di milano che si vuole allenare con me?
Io faccio il corto e per l'occasione mi monto la 28 sulla mia BMC FS01, per me una moto in discesa ed una front in salita...������ Almeno speriamo di farci valere in discesa! Anch'io ho la mono 30 con 11x42. Comunque tu l'anno scorso hai comunque concluso la gara con la tua enduro?
Ps c'è qualcuno di milano che si vuole allenare con me?
Io per ora non ho fatto giri over 1500 mt 😖😖😖! Comunque mi farebbe piacere fare un giro con te dalle tue parti... Magari il prossimo weekend... Che ne dici?Io faccio il corto e per l'occasione mi monto la 28 sulla mia BMC FS01, per me una moto in discesa ed una front in salita...
Sono di Vimercate..se vuoi uscire zona Sangenesio ecc. fai un fischio.
DOmenica faro' la Valcava con la bdc...neanche 2000 mt di dislivello in 80 km ma tosta..
Mi presentero' alla gara senza giri over 2500...speriamo che comunque la gamba (perchè come si vede dall'avatar una sola mena bene) regga... il tutto con 1900 km nelle gambe e 25000 mt di salita (per ora).