...mai avuto ne' usato STRAVA. Ne ho gia' fin troppo del ciclocomputer dove uso solo 3 funzioni: ora, km/h, km percorsi.
Io le riguardo.. Ovviamente non tutte.. Ma ci sono parecchi giri in zona e quando c'è poco tempo controllo quanto ci ero stato l'ultima volta si quel percorso che magari faccio meno colte e come lo avevo fatto senza star là a farmi i vari conti..Tutti a dire che é utile per tenere un "diario" di quanto fatto (anche con altri SW o siti) ... ma poi chi se lo legge il diario?
Lo tenevo anch'io ma mi rendo conto che é raro andarsi a riguardare centinaia di uscite.
Ma magariCosì come ce ne sarebbero di meno di ciclisti se togliessero le fotocamere dai cellulari
E' dura tirare fino a primavera con argomenti sempre nuovi eh?
Se ti piace Strava lo usi, se non ti piace non lo usi, fine della discussione.
Ah mi porto avanti anche per le prossime discussioni: preferisco le ruote da 29" ma anche le 27.5" van bene e pure le 26", ho il cambio meccanico ma mi piacerebbe provare l'AXS, se uno continua ad usare una front per fare xc può ancora rivolgermi la parola, e lo stesso se non usa il tescopico. Ah e giro tubeless da anni ma se uno preferisce le camere, anche qui, bene cosi. Poi non ricordo che altri tormentoni potremmo ripescare.
Io, altrimenti per cosa lo tengo?ma poi chi se lo legge il diario?
Con somma onestà ammetto anche io di essere schiavo... non di Strava (che proprio non uso) e aggiungo concordando appieno che questo è un film a dir poco epico! Al Pacino immenso!L’unica cosa di cui sono schiavo è la patacca
E a scanso di equivoci per patacca non intendo “le monete”
P.s.
Film epico, se non lo avete visto, dovete rimediare subito.
mmmmm.... mah... mi sa di no. C'è ancora tanta gente vera fuori dai social, anzi direi "più" vera, cioè gente che ancora non sente il bisogno di una "bacheca" o pagina web per "dimostrare che esiste". Infatti c'è davvero tanto fake nelle pagine edulcorate e marketizzate di tanta, troppa gente. Un saluto! ;)L'uomo è un animale sociale, e necessita di interagire con i propri simili.
Il digitale ha amplificato tutto ciò.
Facebook, Instagram, Strava, rivelano solo quello che si è veramente, e i fake si smascherano da soli.
Vorrei solo far notare che, a differenza degli pseudo inventori di pompe nascoste nelle selle piuttosto che di coperture intercambiabili per gomme (ebbene si esistono anche quelle) o di manopole riscaldate, il personaggio nella foto ha intelligentemente montato il rotolo di carta igienica nella giusta posizione onde evitare perdite di tempo durante l'espletamento delle regolari funzioni corporali, in parole povere ha inventato la pulizia delle terga a nastro, il che, forse, potrà anche risultare particolarmente piacevole.ottimo, anche perché è pesante girare con il kit di sopravvivenza...
Vedi l'allegato 423862
insomma si fanno fiato e gambe... ma preferisco sedermi ed essere servito
Scent of a woman, remake del ‘92 del film profumo di donna di Dino Risi del ‘74 (se non ricordo male!) Al Pacino tra l’altro è doppiato da Giancarlo Giannini! Buona visione di entrambi!Vedo strava come un bel diario di uscita , e poi come se proprio tra noi maschietti piace , la gara di chi lo ha più lungo...... trovo la totale inutilità nei loro servizi a pagamento , è l'ennesima macchina da soldi senza senso. Pedalavo bene anche senza , però vedo tante vittime pronti a scagliarsi in chiacchere da bar per i propri o altrui tempi.....direi parecchio demenziale.
Non sopravvivremo vero? Noi umani, dicevo… È nella vostra natura distruggervi....Che film è ?