News Se c'è chi sale tenendosi per una corda, significa che è ripido

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Che fortuna ,a me il mare mi ha sempre affascinato ma ho paura dell'acqua delle onde , se vedo una barca che si muove mi gira la testa ,se ci devo salire mi viene nausea e non so nuotare ,sto a galla per non affogare :smile: :smile: :pirletto:
In situazioni come da voi descritte mi avrebbero messo nel sacco cadaveri prima che smettessi di respirare :maremmac:

eh il mare non è per tutti, solo per veri uomini duri. :spetteguless:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Farsi male è la meta, e per arrivarci ci s'inventa di tutto..
Fai lo sport sbagliato. ognuno ha il suo temperamento, c'e' a chi fa sangue una discesa impegnativa, chi si arrovella con gli scacchi o cerca il colpo perfetto a boccette. chi ama la difficolta', chi gode nel fare una passeggiata in bici su una strada bianca. penso che il tipo del video fosse in perfetta sicurezza, il fatto che tu non lo saresti stato al suo posto, non cambia assolutamente nulla. niente di personale, ovviamente.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Io invece sono quasi certo che quelli che scrivono post pro estremismi e rischi gratuiti siano dei falliti e dei frustrati che, non sapendo dimostrare nulla di valido nella propria vita privata, cercano di compensare con lo sport, alla ricerca di sensazionalismi e numeri da circo, in modo da ricevere quei consensi, da altri falliti, e mai ricevuti altrove, che ti fanno sentire degno di aver creato qualcosa d'importante
grazie per il quasi. pensavo non avessi dubbi. Quindi tu non saresti un fallito e un frustrato perché non ti piacciono certi estremismi? interessante, sarebbe da approfondire.
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
oh ma a vedere un video senza triturarci i cosidetti ogni volta con la vostra opinione sulla sicurezza proprio non ci riuscite?
che 2 maroni , scusate il francesismo eh....:mavadaviaiciapp:
:-|
in effetti era meglio se mi fossi guardato il video senza avere la curiosità di leggere i commenti. non so come fai a replicare... quello si che è uno sport estremo!:-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
:-|
in effetti era meglio se mi fossi guardato il video senza avere la curiosità di leggere i commenti. non so come fai a replicare... quello si che è uno sport estremo!:-)

tempi pandemici, palestra strachiusa quindi lavoro zero per cui tempo libero a profusione.
non mi prendo sul serio e vedo il lato divertente della cosa...
:-)
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: VINS61 and lumaca

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.848
3.103
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
tempi pandemici, palestra strachiusa quindi lavoro zero per cui tempo libero a profusione.
non mi prendo sul serio e vedo il lato divertente della cosa...
:-)
Lascia stare ,la mia morosa fa sport piscina (in modo serio da sempre ) palestra ecc...non più a livello agonistico ma è una ex pallavolista
dopo la palestra si faceva 60 km sui sentieri in bici ,con questa storia dei blocchi è schlerata ci sono stati momenti difficili (per me ):mavadaviaiciapp::rosik::fatti-so: adesso meno male che andando a correre si è infiammata un ginocchio :loll::-?:almeno non pensa alla palestra pensa solo al nostro ammore :smile::smile::smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Lascia stare ,la mia morosa fa sport piscina (in modo serio da sempre ) palestra ecc...non più a livello agonistico ma è una ex pallavolista
dopo la palestra si faceva 60 km sui sentieri in bici ,con questa storia dei blocchi è schlerata ci sono stati momenti difficili (per me ):mavadaviaiciapp::rosik::fatti-so: adesso meno male che andando a correre si è infiammata un ginocchio :loll::-?:almeno non pensa alla palestra pensa solo al nostro ammore :smile::smile::smile:
Genio!!!
 
  • Haha
Reactions: VINS61

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ma da Kilian Bron siamo finiti in mare, a cosa significa essere veri maschi e alle palestre chiuse? A 'sto punto posso parlare della mia cena giappo da asporto di ieri sera?
si ma cerca almeno di essere divertente e provocatorio, che tanto di sicuro parlando del.jap offenderai la sensibilità di qualche vegano ...
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Fai lo sport sbagliato. ognuno ha il suo temperamento, c'e' a chi fa sangue una discesa impegnativa, chi si arrovella con gli scacchi o cerca il colpo perfetto a boccette. chi ama la difficolta', chi gode nel fare una passeggiata in bici su una strada bianca. penso che il tipo del video fosse in perfetta sicurezza, il fatto che tu non lo saresti stato al suo posto, non cambia assolutamente nulla. niente di personale, ovviamente.

Forse non hai letto gli interventi sopra: ho parlato di gesti estremi la cui enorme divulgazione non rappresenta un fenomeno positivo. E' la mia legittima opinione, se t'infastidisce è un problema tuo. Non c'entrano niente il tipo di sport, le difficoltà, se io fossi stato in sicurezza o meno
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
grazie per il quasi. pensavo non avessi dubbi. Quindi tu non saresti un fallito e un frustrato perché non ti piacciono certi estremismi? interessante, sarebbe da approfondire.

Rispondevo ad un altro utente che aveva scritto un post provocatorio.
Se ti senti tirato in causa, evidentemente percepisci di rientrare nella categoria suddetta
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Rispondevo ad un altro utente che aveva scritto un post provocatorio.
Se ti senti tirato in causa, evidentemente percepisci di rientrare nella categoria suddetta
Certo che rientro. certi video li trovo belli nel gesto. non mi scatenano gesti di emulazione.
certi toni che usi sono offensivi. spiegami perché sarei un frustrato e un fallito, la questione mi sfugge. la prossima volta scrivi la risposta al post provocatorio senza generalizzare, non fai una figura particolarmente brillante.
ho passato una vita a fare windsurf, non penso che siano matti quelli che escono a jaws grosso, ne non ci andrei nemmeno sotto tortura. però sono ammirato dal coraggio e dal gesto.
 
Ultima modifica:

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Certo che rientro. certi video li trovo belli nel gesto. non mi scatenano gesti di emulazione.
certi toni che usi sono offensivi. spiegami perché sarei un frustrato e un fallito, la questione mi sfugge. la prossima volta scrivi la risposta al post provocatorio senza generalizzare, non fai una figura particolarmente brillante.
ho passato una vita a fare windsurf, non penso che siano matti quelli che escono a jaws grosso, ne non ci andrei nemmeno sotto tortura. però sono ammirato dal coraggio e dal gesto.
bel branco di frustrati pure sti surfisti, che invece di laurearsi , metter su famiglia e andare a pranzo dalla socera la domenica, perdono tempo a fare i ganzi con queste attivita' diseducative ed ad alto tasso di emulazione.... :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo