No no, con le stradali lo puoi tenere così.
Perchè, con le gomme da strada non c'è il rischio che la catena salti sugli ingranaggi? :)
No no, con le stradali lo puoi tenere così.
Perchè, con le gomme da strada non c'è il rischio che la catena salti sugli ingranaggi? :)
No, non mi è mai successo.
foto foto foto!!!!
cmq andrebbe bene na roba tipo la conway emr che avendo gia il case...
Ultima domanda a Nicotrev, dove hai il negozio??? Sei quello di Vicenza che ho chiamato ieri sera al tel per le Xduro ???
Grazie mille Gianluca.
Probabilmente ti sei perso la discussione dove si specificava che bisogna regolare il deragliatore come la foto
utilizzando una vite (o grano) da 25 mm. come questa
Se scorri le discussioni all'indietro, dovresti trovarla verso il 20.06.2016.
Durante il giro odierno nel tratto di discesa sconnessa avvertivo delle vibrazioni e non riuscivo a capire dove provenissero.Mi sembra di aver capito che la batteria vibri, a voi è capitato?
come avete risolto?
Qualcuno più esperto di me può spiegarmi come funziona l'ammo posteriore della allmnt plus ?
perché spostando la levetta blu nelle 2 posizioni possibili ( girata a sx o perpendicolare all'ammo) io non noto nessuna differenza, nel senso che l'ammortizzatore scende e sale alla stessa maniera, mentre se non ho capito male la rotellina rossa serve per decidere quanto veloce deve essere il ritorno dell'ammo, voi generalmente come la regolate ? Grazie
Qualcuno più esperto di me può spiegarmi come funziona l'ammo posteriore della allmnt plus ?
perché spostando la levetta blu nelle 2 posizioni possibili ( girata a sx o perpendicolare all'ammo) io non noto nessuna differenza, nel senso che l'ammortizzatore scende e sale alla stessa maniera, mentre se non ho capito male la rotellina rossa serve per decidere quanto veloce deve essere il ritorno dell'ammo, voi generalmente come la regolate ? Grazie