boh onestamente non so se ci sia o meno sta "valvola" io l'ho presa per buona e non ho indagato... se poi le cose non si sistemano indaghero' anche solo per sapere che oltre la beffa non m'hanno preso in giro !Sorry Sir, ma sei sicuro che il "capitolato d'assemblaggio" del modello "Pro" preveda il medesimo ammortizzatore della RC?
E' il medesimo Nude2 montato sulla RC?
Ma soprattutto... non mi risulta che il Nude2 sia dotato di una valvola a servizio della camera negativa!
Mi sbaglierò, quasi certamente, a meno che per "valvola" non si intenda quella che abitualmente utilizziamo per regolare la pressione nella camera pneumatica, bensì una componente interna dell'idraulica dell'ammortizzatore...
se sia lo stesso o no (RC-PRO), anche questo non lo so, ho provato a postare qualche tempo la domanda sul forum ma nessuno mi ha saputo dare una risposta e credo che gli unici in grado di darmela siano quelli di Scott o quelli di DT swiss...
cmq se ci fai caso anche nelle foto sul sito e sul catalogo si nota che la valvola di gonfiaggio e su una parte diversa solo per la PRO, sia nelle spark 26 che 29... solo la pro ce l'ha a DX...
[url]http://www.scott-sports.com/it/it/products/221698008/bike-spark-29-pro-l/[/URL]
infatti una cosa che potrei tentare di fare qualora la riparazione fallisse è di chiedere in garanzia lo stesso ammortizzatore della PRO qual'ora sia comprovata una reale differenza, e in ogni caso in DT avranno una statistica di avaria del Nude2...
qua fino ad ora io so di te e me con la RC, il tizio della 910 che ho saputo sempre lì da mio rivenditore e poi boh... alla fine qua non ha scritto nessun altro con problemi al Nude2...