Va be'... oltre a consigliarti la medesima sede della spettabile Alcolisti Anonimi presso la quale si rivolge il sottoscritto,
posso dirti che vi sono utenti del medesimo ammortizzatore che non se ne lamentano affatto: come sempre, sarà solo questione di fondoschiena???
Ammettendo, comunque, che lo scrivente ed altri sfigati cronici si siano beccati
l'ammo-ciofeca per una qualsiasi delle leggi di Murphy, e concedendo alla
maison elvetica la buona fede, il beneficio dell'inventario e le attenuanti generiche tutte,
si potrebbe ragionevolmente ritenere che, stante la pletora delle lamentele che ha valicato le alpi ed ha sommerso come una slavina il quartier generale svizzero della Premiata Ditta, Lor Signori abbiano preso i provvedimenti del caso intervenendo sui difetti (a mio parere, sicuramente congeniti), risolvendo così i problemi che avevano afflitto il loro manufatto.
Al di là di questa mia tiepidissima supposizione, posso dirti che l'aver dotato la Spark della piattaforma Fox ha assai giovato alla conduzione della bike, anche in confronto alla dotazione originale in piena efficienza.
Personalmente ho provveduto a permutare il Nude2 con un fiammante Fox Float CTD, grazie all'accondiscendente quanto compassionevole e provvido intervento del mio rivenditore di fiducia, il quale, mosso da sincera pietà nei confronti di un buon cliente assediato dalla sfiga e sotto embargo dalla malasorte, ha provveduto ad accontentarmi per sanare l'empasse.