Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beammeupscotty

Biker serius
31/10/10
174
1
0
Val Susa
Visita sito
Non mi funziona più il twinlock sulla forca mentre funziona correttamente sul posteriore :nunsacci:...mi era gia' capitato un paio di volte ma dopo un po' di smanettamento aveva ripreso a funzionare, ora invece non ne vuole più sapere di bloccare la forca....:cry:

Mi sa che devo fare una visita al sivende :ueh:
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
Eccomi a far parte del vostro gruppo con la mia nuova bestiolina:

non fatevi ingannare dal parafango, è solo che il giorno successivo avevo una gara e le previsioni del meteo davano pioggia:

image.php


image.php

Complimenti, bel mezzo!

L'adesivo tricolore sul telaio l'hai fatto tu?
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Domanda (e non chiedetemi perchè, altrimenti mi sale la carogna): devo cambiare la valvola dell'ammortizzatore Fox Nude. Quella dove ci si attacca la pompa per gonfiare l'ammo, per intenderci. Dove lo posso trovare come pezzo di ricambio?
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Domanda (e non chiedetemi perchè, altrimenti mi sale la carogna): devo cambiare la valvola dell'ammortizzatore Fox Nude. Quella dove ci si attacca la pompa per gonfiare l'ammo, per intenderci. Dove lo posso trovare come pezzo di ricambio?

vai da un qualunque rivenditore e ordine il PN della valvola. lo trovi sul sito fox negli spaccati
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao a tutti,ho una spark 940 del 2013 e vorrei montare una doppia invece della tripla.Attualmente c'è una shimano xt fc-m780 hollowtech2 42Ax32Ax24AT,mi chiedevo se è possibile cambiare solo le ghiere dentate con queste:http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=231590097905 .Va cambiato anche il deragliatore anteriore?Qualcuno sa qualche cosa a riguardo? [FONT=&quot]
[/FONT]

la 24 e' la stessa, indi tienila. cambia solo la 38.
il dera non ti serve cambiarlo fatto salvo che dopo averlo regolato a dovere tocchi il fodero. se tocca il fodero, dovresti cambiarlo con uno da doppia (o tenerlo alto che pero' poi lavora male da guidacatena)
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.167
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Di listino è 5599, premetto che dare un prezzo giusto all'usato dipende veramente da tanti fattori, parer mio starei sui 3500/3600...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo