uio ho la 940, niente indicatori.
Quindi neanche la 740.
uio ho la 940, niente indicatori.
Quindi neanche la 740.
Provate domenica su una gara gara fangosa. Inguidabile sono caduto 3 volte. Appena posso le smonto, sul fango fanno PENA. Cosa mi consigliate davanti?Vedi da quello che so io quello che ti salva dalle scivolate sono i tasselli laterali pronunciati. Il sguardo è una bella gomma, ma la scarsa dimensione dei tasselli laterali e la spiccata rotondità del profilo danno il meglio su asfalto e il peggio sullo smosso. Quando poi arriva a toccare il cordino centrale che c'è tra un tassello e l'altro è la rovina! Io l'ho sempre tolto col cutter, e la gomma è tornata affidabile [emoji6]
Qui si riapre un capitolo lungo e molto soggettivo.Provate domenica su una gara gara fangosa. Inguidabile sono caduto 3 volte. Appena posso le smonto, sul fango fanno PENA. Cosa mi consigliate davanti?
Provate domenica su una gara gara fangosa. Inguidabile sono caduto 3 volte. Appena posso le smonto, sul fango fanno PENA. Cosa mi consigliate davanti?
Sì è vero, ma ci sono anche le dualdefence o le ss.Le RoRo sono di carta velina, le ho smontante per disperazione... Vedrò di provare qualcosa di nuovo.
Salve a tutti,
sarei interessato ad una Scott Spark 710 ( 27,5") ; sono alto 1,73 con cavallo 84 cm e dalla size charts del sito Scott sono PRECISAMENTE a "cavallo" tra la taglia S e la taglia M; secondo voi quale è la taglia per me più giusta ? quanto è lungo l'attacco manubrio delle due taglie? grazie a tutti in anticipo.
Salve a tutti,
sarei interessato ad una Scott Spark 710 ( 27,5") ; sono alto 1,73 con cavallo 84 cm e dalla size charts del sito Scott sono PRECISAMENTE a "cavallo" tra la taglia S e la taglia M; secondo voi quale è la taglia per me più giusta ? quanto è lungo l'attacco manubrio delle due taglie? grazie a tutti in anticipo.
Grazie a tutti ; andrò allora SICURAMENTE di M !!!
Per caso ti potrebbe interessare un telaio di una Spark 710 2014 taglia M?
Che male c'è ad aver montato il parafango [emoji15]? Io lo trovo anche carino [emoji6].Eccomi a far parte del vostro gruppo con la mia nuova bestiolina:
non fatevi ingannare dal parafango, è solo che il giorno successivo avevo una gara e le previsioni del meteo davano pioggia:
Eccomi a far parte del vostro gruppo con la mia nuova bestiolina