Per dietro mi sa che è dura .... Per avanti non credo che le 100 mm si portino a 120. Con 120 mm ti si apre lo sterzo e il verticale di quasi 1.5°. Puoi compensare un po' avanzando la sella (10/15 mm) e togliendo spessori sotto lo stem (20 mm). Il movimento si solleva di 8/10 mm e puoi compensare se ora hai il carro in high (in tal caso lo sterzo si apre ancora di un +0.7°).
X dietro la vedo molto dura anche io.....
Per avanti le vecchie forcelle, così come le forcelle motard/enduro, erano facilmente modificabili tramite spessori interni (trucco che imparai lavorando nelle officine di moto). Ora sarebbe da vedere e capire se questo modello è modificabile, io personalmente modificai la mia vecchia RS anteriore, ed alcune fox di amici!!! Con le geometrie nostre non arrivi ad 1.5° con 20mm in + di corsa, abbiamo un avancorsa ridotto, dai miei calcoli penso che stiamo tra 0.9/1.1 max. Il carro è già in low e spostando gli spessori dello stem modifichi solo l'altezza del manubrio, ma non l'angolo di sterzo! Altra soluzione x l'angolo di sterzo sono degli spessori da montare sotto il canotto di sterzo! Ora vediamo come agire spendendo il meno possibile, ma sopratutto potendo ripristinare il tutto nel caso non mi soddisfa la modifica e vi aggiorno!!! Intanto aspetto anche pareri e soluzioni da parte di altri utenti!!! Grazie