Che bella l'RC complimentiEccomi a far parte del vostro gruppo con la mia nuova bestiolina:
non fatevi ingannare dal parafango, è solo che il giorno successivo avevo una gara e le previsioni del meteo davano pioggia:
Che bella l'RC complimentiEccomi a far parte del vostro gruppo con la mia nuova bestiolina:
non fatevi ingannare dal parafango, è solo che il giorno successivo avevo una gara e le previsioni del meteo davano pioggia:
Eccomi a far parte del vostro gruppo con la mia nuova bestiolina:
Complimenti, bel mezzo!
L'adesivo tricolore sul telaio l'hai fatto tu?
Io non sono un fan delle 29 ma questa è "bella grintosa". Complimenti.
o-o
Per curiosità, che taglia è?
Eccomi a far parte del vostro gruppo con la mia nuova bestiolina:
Domanda (e non chiedetemi perchè, altrimenti mi sale la carogna): devo cambiare la valvola dell'ammortizzatore Fox Nude. Quella dove ci si attacca la pompa per gonfiare l'ammo, per intenderci. Dove lo posso trovare come pezzo di ricambio?
Domanda (e non chiedetemi perchè, altrimenti mi sale la carogna): devo cambiare la valvola dell'ammortizzatore Fox Nude. Quella dove ci si attacca la pompa per gonfiare l'ammo, per intenderci. Dove lo posso trovare come pezzo di ricambio?
Ciao a tutti,ho una spark 940 del 2013 e vorrei montare una doppia invece della tripla.Attualmente c'è una shimano xt fc-m780 hollowtech2 42Ax32Ax24AT,mi chiedevo se è possibile cambiare solo le ghiere dentate con queste:http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=231590097905 .Va cambiato anche il deragliatore anteriore?Qualcuno sa qualche cosa a riguardo? [FONT="]
[/FONT]
Ragazzi una RC 900 che non ha corso in ottimo stato a 4000 è un prezzo giusto??
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
L ultima uscita. Nera scritte gialle 2015 credo sia l annoDi che anno?
Salve a tutti!
Volevo solo condividere anche io la passione per la Spark.
Ho preso da pochissimo la 740!
Devo ancora provarla.. non vedo l'ora!!!!
Complimenti, vedrai che gran biciSalve a tutti!
Volevo solo condividere anche io la passione per la Spark.
Ho preso da pochissimo la 740!
Devo ancora provarla.. non vedo l'ora!!!!
Complimenti, vedrai che gran bici