io da puro ignorante,avendo iniziato ad andare in bici da poco,mi ero iscritto al forum x chieder consigli e informazioni...e leggendo e rileggendo ho visto che a molte persone con telai in carbonio gli si era crepati o rotto dopo poco...e spender 1000 euro in + per doverla rimandare indietro subito sinceramente mi seccava,chiaramente saranno casi estremi o sporadici.Cmq sono + che soddisfatto per l'acquisto!Riguardo la forcella avevo intenzione di prender una ad aria,xkè con questa le regolazioni sono praticamente nulle,xò volendo comprare una bici da FR x ora risparmio un pò e sceglierò una volta che avrò i soldi(Come prima scelta c'è la Voltage Fr,ma anche una Cube Hanzz,Specialized Status e sicuramente col tempo cambierò idea).Come avevo scritto l'altro giorno devo sostituire il disco posteriore con un 180,il disco mi è arrivato ma ho sbalgiato adattatore,rimandato alla prossima settimana appena mi arriva quello nuovo!La cosa è reciproca.
Ho visto, in Agosto, dal mio meccanico di fiducia una 70-2012. Bella, mi è risaltato all'occhio la finitura e le saldature del telaio.
Così siamo andati a spulciare le rimanenze di magazzino Scott e ho ordinato una Spark 40. Ottimo lo sconto (tra l'altro è arrivata in negozio Lunedì, dove rimarrà fino a Natale).
Ho optato anch'io per l'alluminio visto che la utilizzerò come una "quasi" All Mountain.
)ma le mie tasche non me lo permettevano.tu hai la genius?

mi viene il dubbio che era gia rotto prima che la comprassi e non ci ho fatto mai caso .... 


