Scott Spark che passione!!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreaviola

Biker serius
23/2/09
255
2
0
Toscana
Visita sito
Sono quasi convinto a prendere la spark 30 del 2011...:) voi che mi dite a riguardo di questa bici?merita l'investimento? :) grazie...

io ho proprio quella e mi ci trovo bene, ma ti consiglio di provarla...
5655.jpg
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
chiedo a voi esperti sparkisti...una tg M per un soggetto alto 1,80 che pedala a 74,5 e' troppo piccola? perce' avrei trovata una ottima occasione...telaio carbon e forka, la mia bici attuale ha un virtuale di 59.5 mentre la spark ha 58,5 un cm piu' corta, chiaramente metterei un attacco da 12.....c'e' qualcuno con le mie misure che usa una M?

grazie
 

Mexico

Biker serius
12/1/11
277
0
0
Marche e Umbria
Visita sito

andreaviola

Biker serius
23/2/09
255
2
0
Toscana
Visita sito
esordio in gara a Monteriggioni oggi sotto pioggia e fango (per la cronaca dovrebbe aver vinto Deho e Casagrande 3°)....la bici andava veramente da dio... sia nelle salite molto ripide e pedalabili (pane delle front) che nei singletrack dove molti cadevano per il fango....
poi circa al 20° km ho sentito un clack...:rosik:
e se ne andato il forcellino.... beh non importa, l'importante è divertirsi e io mi sono divertito...!! certo che non ho preso ne un ramo, ne altro...??:nunsacci:
6064.jpg

6068.jpg

6071.jpg

6097.jpg&cat=0
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

baz

Biker imperialis
esordio in gara a Monteriggioni oggi sotto pioggia e fango (per la cronaca dovrebbe aver vinto Deho e Casagrande 3°)....la bici andava veramente da dio... sia nelle salite molto ripide e pedalabili (pane delle front) che nei singletrack dove molti cadevano per il fango....
poi circa al 20° km ho sentito un clack...:rosik:
e se ne andato il forcellino.... beh non importa, l'importante è divertirsi e io mi sono divertito...!! certo che non ho preso ne un ramo, ne altro...??:nunsacci:
6064.jpg



6097.jpg&cat=0
bellissima super infangata però che peccato il cambio... mi spiace
ciao :prost:
 

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
Vorrei porvi una domanda che sicuramente pe voi sarà semplice però ripeto che sono 20 gg che ho una spark 60 (favolosa) e col tempo e l'utilizzo (mi piace sempre di più e già penso agli upgrade) mi sta venendo un piccolo dubbio....... La dimensione (taglia M ed io sono 178) mi sembra giusta come dimensionamento ovvero gambe, estensione delle braccia e cosi via però mi sembra che la bici sia MOOLTO nervosa, reattiva, ai comandi imposti, cosa bella ma che per ancora che sono all'inizio mi da un pochino fastidio. E' cosi la spark o era meglio una misura in più? (interasse maggiore). Bacione a tutti.
 

andreaviola

Biker serius
23/2/09
255
2
0
Toscana
Visita sito
Vorrei porvi una domanda che sicuramente pe voi sarà semplice però ripeto che sono 20 gg che ho una spark 60 (favolosa) e col tempo e l'utilizzo (mi piace sempre di più e già penso agli upgrade) mi sta venendo un piccolo dubbio....... La dimensione (taglia M ed io sono 178) mi sembra giusta come dimensionamento ovvero gambe, estensione delle braccia e cosi via però mi sembra che la bici sia MOOLTO nervosa, reattiva, ai comandi imposti, cosa bella ma che per ancora che sono all'inizio mi da un pochino fastidio. E' cosi la spark o era meglio una misura in più? (interasse maggiore). Bacione a tutti.

prova a mettere un attacco manubrio di 110 negativo tipo ritchey o addirittura 120.
Tu sei al limite tra L e M.
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
gran bici con una livrea da paura... la + bella colorazione del 2011 e non solo
ciao :prost:

Si Si l'estetica è favolosa,l'ho vista in negozio ed è splendida!però siccome sarebbe un investimento importante per me vorrei essere sicuro che oltre all'estetica c'è pure la sostanza...comunque la cosa migliore secondo voi sarebbe provarla giusto?
 

Mar.cuz

Biker serius
ehm io sono 177 e montanto un attaco da 120 uso una spark taglia S...la sella svetta molto ma è più piccola maneggevole e reattiva in una parola cattivissima...io mi trovo benissimo però a parte l'altezza bisogna valutare tutte le singole misure
 

baz

Biker imperialis
Si Si l'estetica è favolosa,l'ho vista in negozio ed è splendida!però siccome sarebbe un investimento importante per me vorrei essere sicuro che oltre all'estetica c'è pure la sostanza...comunque la cosa migliore secondo voi sarebbe provarla giusto?
senza dubbio una prova ti apre gli occhi... anche io ero un anno che ero indeciso (anche e soprattutto per problemi di taglia), l'ho provata ad un bike test ed il giorno dopo l'ho ordinata
ciao :prost:
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
ehm io sono 177 e montanto un attaco da 120 uso una spark taglia S...la sella svetta molto ma è più piccola maneggevole e reattiva in una parola cattivissima...io mi trovo benissimo però a parte l'altezza bisogna valutare tutte le singole misure


sei 177 e usi una S?

io sono titubante (180 cm con cavallo85) nel prendere una M ed ho solo 3 cm di altezza piu' di te, quello che mi preoccupa di+ e' l'orizzontale(58,5), perche per il verticale non ci sono problemi (45 cm tg M) pedalando a 74,5.....:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo