Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
ieri giretti di una quarantina di km con la mia nuova bella... è eccellente, devo solo ammorbidire un po la forca ant... il ginocchio fa male come il primo giorno quindi mi fermo ancora
ciao :prost:
però accidenti, una quarantina di km forse sono tantini visti i problemi al ginocchio. non faresti meglio a fare quei 40 km con la bdc sul piano in modo da fare "quasi" fisioterapia?
in bocca al lupo comunque, vedrai che alla fine si sistema. nel frattempo però...
 

baz

Biker imperialis
però accidenti, una quarantina di km forse sono tantini visti i problemi al ginocchio. non faresti meglio a fare quei 40 km con la bdc sul piano in modo da fare "quasi" fisioterapia?
in bocca al lupo comunque, vedrai che alla fine si sistema. nel frattempo però...
hai ragione ma con le strade bagnate che c'erano non era il caso e poi è stata una passeggiata, non una vera pedalata... tra 10 giorni ho la risonanza magnetica e poi vediamo come fare per risolvere il problema visto che i fisioterapisti non ci riescono
anche perchè mi fa male come il primo giorno... quindi quasi 3 mesi fa!!!
ciao :prost:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Ciao ragazzi, come vi avevo già detto un paio di giorni fa sono intenzionato ad acquistare una spark 30 2011....sono andato in negozio per prendere le misure ecc.. e ne avevano una...ho notato che con forca bloccata quest'ultima si muoveva comunque di 1cm più o meno...è normale oppure è tarata male la bici in esposizione?

Ma sentivi il blocco entrare in funzione o no? perchè nel caso potrebbe essere solo da regolare la vite del twinlock.
Io un paio d'anni fa avevo una F100RL e bloccandola era chiusa completamente, forse 1-2mm di gioco
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
hai ragione ma con le strade bagnate che c'erano non era il caso e poi è stata una passeggiata, non una vera pedalata... tra 10 giorni ho la risonanza magnetica e poi vediamo come fare per risolvere il problema visto che i fisioterapisti non ci riescono
anche perchè mi fa male come il primo giorno... quindi quasi 3 mesi fa!!!
ciao :prost:

Quando iniziano a far male le ginocchia è una vera rogna! Spero per te che con la risonanza si capisca cosa c'è che non va
 

baz

Biker imperialis
Quando iniziano a far male le ginocchia è una vera rogna! Spero per te che con la risonanza si capisca cosa c'è che non va
lo spero anche io maledizione perchè mi sta proprio rompendo sta cosa... ma non mollo, domani esco ancora... è troppo divertente sta spark!!! sgonfio un po la forca ant e poi corro nei boschi visto che finalmente è uscito il sole
ciao :prost:
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
ieri giretti di una quarantina di km con la mia nuova bella... è eccellente, devo solo ammorbidire un po la forca ant... il ginocchio fa male come il primo giorno quindi mi fermo ancora
ciao :prost:
Cerca di guarire in fretta altrimenti non ti godi la tua belva, caiuxx :prost:
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Ma sentivi il blocco entrare in funzione o no? perchè nel caso potrebbe essere solo da regolare la vite del twinlock.
Io un paio d'anni fa avevo una F100RL e bloccandola era chiusa completamente, forse 1-2mm di gioco

Si si notava che che veniva bloccata perchè la compressione era minore però l'ammo dietro si bloccava e non si muoveva di un millimetro come dev'essere,mentre la forca aveva ancora questo lasco secondo me abbastanza evidente..comunque credo sia stato un fatto di regolazione...
 

Mexico

Biker serius
12/1/11
277
0
0
Marche e Umbria
Visita sito
Ciao ragazzi, come vi avevo già detto un paio di giorni fa sono intenzionato ad acquistare una spark 30 2011....sono andato in negozio per prendere le misure ecc.. e ne avevano una...ho notato che con forca bloccata quest'ultima si muoveva comunque di 1cm più o meno...è normale oppure è tarata male la bici in esposizione?
Devi regolare il twinlock.
Allenta entrambi, imposta il nude che si blocchi completamente (la vite sulla posizione centrale rimane centrale o quasi), poi tocca alla forca, che deve bloccare completamente.
 

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
AVVENTURA: Stamattina (San Giuseppe.......) dopo una sett di lavoro non vedevo l'ore di prende la mia sparkina così inizio il giro quando una bella foratura a 6 km dal negozio (non della mia città) di bici più vicino che ovviamente era chiuso: Ave Maria, piena di grazia! Il Signore è con te........ Fermo un ciclista per strada con un fischio che non capisce e mi saluta...... Santa Maria, madre di Dio....... Per fortuna li vicino un distributore aveva le tip top ma tanto non avevo la pompetta e lui non aveva l'adattatore per il compressore..... PAdre nostro, che sei nei Cieli...... chiamo un amico che abita da quelle parti (strano che il cell era carico) che ovviamente è al lavoro! Murphy mi ha fatto scendere un'altro (l'ennesimo) girone del purgatorio tanto che sento già le fiamme! Finalmente mio padre è tornato raggoiungibile sennò altri 10 km a piedi sino a casa mai. Murphy mi ama. MAI PIU' SENZA IL MINIMO INDISPENSABILE DIETRO! MAI! E l'acqua santa nella borraccia.....
 

andreaviola

Biker serius
23/2/09
255
2
0
Toscana
Visita sito
Oggi ho fatto un giro nei boschi insieme ad un amico che ha una bellissima front in carbonio con forca SId ...bici prontogara...
Siamo entrati nel bosco e ci siamo scambiati la bici per provare (abbiamo quasi identiche misure e peso)

dopo una lunga salita sassosa mi ha chiesto di fermarmi e mi dice: "dammi la mia bici che la butto nel fosso...domani vado a ordinare la Spark!!!! ....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Oggi ho fatto un giro nei boschi insieme ad un amico che ha una bellissima front in carbonio con forca SId ...bici prontogara...
Siamo entrati nel bosco e ci siamo scambiati la bici per provare (abbiamo quasi identiche misure e peso)

dopo una lunga salita sassosa mi ha chiesto di fermarmi e mi dice: "dammi la mia bici che la butto nel fosso...domani vado a ordinare la Spark!!!! ....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E meno male che i vantaggi principali si dovrebbero avvertire nelle discese :-) Comunque anch'io mi sento dire spesso delle frasi simili :-)
Per il periodo che usavo la front mi stavo autoconvincendo che la differenza alla fine non è tanta...poi appena ripresa in mano la scottina..... :medita:

Cambiando discorso, dopo qualche uscita ho preso confidenza con i comandi rotanti: ammetto di averli presi solo per una questione di peso ed ero molto perplesso, ma dicevo che nel caso non mi trovassi bene li avrei rivenduti. Ora ci ho preso confidenza e devo dire che sono veramente ottimi, mi trovo meglio che con gli xtr. Ogni tanto testare prodotti diversi e alternativi ti allarga l'orizzonte
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Una domandina...la spark 30 2011 c'è anche di colore bianco oppure c'è solo una livrea disponibile?
Ho cercato un po' ma solo su un sito ho trovato quella bianca (praticamente una scott 30 con la livrea identica alla spark 20) mentre sul sito scott non mi pare ci sia scritto nulla a riguardo..
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Una domandina...la spark 30 2011 c'è anche di colore bianco oppure c'è solo una livrea disponibile?
Ho cercato un po' ma solo su un sito ho trovato quella bianca (praticamente una scott 30 con la livrea identica alla spark 20) mentre sul sito scott non mi pare ci sia scritto nulla a riguardo..

La 30 di serie è nera. Hai il link di quella bianca?
 

baz

Biker imperialis
Una domandina...la spark 30 2011 c'è anche di colore bianco oppure c'è solo una livrea disponibile?
Ho cercato un po' ma solo su un sito ho trovato quella bianca (praticamente una scott 30 con la livrea identica alla spark 20) mentre sul sito scott non mi pare ci sia scritto nulla a riguardo..
la spark 30 è nero/bianco grigio [url]http://www.scott-sports.com/it_it/product/10023/55362/217926[/URL]... quella bianca è la spark 20 [url]http://www.scott-sports.com/it_it/product/10023/55346/217924[/URL]
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo