Scott Spark che passione!!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

s.marcis

Biker novus
17/6/11
44
0
0
Ravenna
Visita sito
Ciao Ragazzi, scrivo anche qui per un consiglio, tenuta la spark 26 e venduta la scale 26 ho deciso, dopo la breve prova che Scott ha concesso in occasione della fiera di Padova, di comprare una 910!!

L'ho trovata incredibilmente raccolta e facile da guidare, ottima la forcella fox (io vengo da una sid wc) ma forse un pochino pesante soprattutto nei rilanci.. Ma da 26 con cerchi leggeri a 29 con cerchi di serie era facile aspettarselo!!!

Comunque sia per me promossa!

Ora viene il bello... Un prezzo di listino da panico! 3399 euro!
Lo sconto squadra il sivende me lo fa... Ma si parla di poco.. Possibile che senza usato da rendere non si arrivi ad un 20%??

E poi passato il problema sconto mi parlava di consegne a metá, fine novembre!!
Sapendo cosa é successo l'anno scorso ad amici che hanno ordinato a ottobre e se la sono vista consegnare a febbraio un po mi tira...
Conoscete qualcuno che ha giá i modelli 2013 in pronta consegna?

Ciao!
S.
 

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Allora, ho ritirato venerdì sera la mia nuova Spark 10 modello 2012. L'ho testata, purtroppo solo in piano, in due giri di 55 km sabato e domenica e devo dire che mi sono trovato subito molto bene. Ero dubbioso sulle ruote di serie, pensavo di portarmi dietro le mie Fulcrum Red Metal 1, ma devo dire che le ho trovate molto valide, scorrevoli e non mi sembrano neanche troppo pensanti (sabato pomeriggio le ho latticizzate. Mi rimane il dubbio di come si comporterà in salita ed in discesa, spero di potermi togliere ogni dubbio il prossimo we.
Mi rendono perplesse due cose su cui vorrei un vostro consiglio. Rispetto alla mia bici precedente (spark 50 del 2011) il manubrio mi sembra più largo, avrei intezione di ridurlo un po'. Il secondo dubbio è sulle gomme, delle RR 2.25 mi sembrano larghissime, sulla sabbia non c'è che dire passo in posti dove prima mi insabbiavo, ma mi paiono proprio larghe (prima avevo NN 2.10 all'ant e RR 2.10 al post).
Devo dire che anche la doppia davanti si è rivelata una piacevole sorpresa, pensavo di soffrire in piano e invece mi sono trovato ad andare a 43 km/h (per poco più di un km....) e non sono neanche andato sul pignone più piccolo dietro perchè altrimenti non riuscivo a spingerla.
 

bikecafe

Biker superis
5/11/10
346
-8
0
Pinerolo
www.bikecafe.org
Ciao Ragazzi, scrivo anche qui per un consiglio, tenuta la spark 26 e venduta la scale 26 ho deciso, dopo la breve prova che Scott ha concesso in occasione della fiera di Padova, di comprare una 910!!

L'ho trovata incredibilmente raccolta e facile da guidare, ottima la forcella fox (io vengo da una sid wc) ma forse un pochino pesante soprattutto nei rilanci.. Ma da 26 con cerchi leggeri a 29 con cerchi di serie era facile aspettarselo!!!

Comunque sia per me promossa!

Ora viene il bello... Un prezzo di listino da panico! 3399 euro!
Lo sconto squadra il sivende me lo fa... Ma si parla di poco.. Possibile che senza usato da rendere non si arrivi ad un 20%??

E poi passato il problema sconto mi parlava di consegne a metá, fine novembre!!
Sapendo cosa é successo l'anno scorso ad amici che hanno ordinato a ottobre e se la sono vista consegnare a febbraio un po mi tira...
Conoscete qualcuno che ha giá i modelli 2013 in pronta consegna?

Ciao!
S.

Ciao, da rivenditori SCOTT quale siamo noi del BIKECAFE confermo quanto ti ha detto il tuo sivende...soprattutto per lo sconto!
Anche noi ai ragazzi del team proponiamo uno sconto del 15%.
Per la consegna dipende da quando la ordini perchè in scott vale il sistema delle code...prima si ordina e prima si riceve...più aspetti e più aspetterai...diciamo che la 910 dovrebbe arrivare presto.
Quindi...fai contento te e il tuo sivende e ordinala :il-saggi:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
qualche tempo fa mi sono preso un telaio Spark ltd che ho montato con pezzi che avevo in casa e altro recuperato in giro (e si vede :-) ) ieri finalmente ho finito di montarla e ci ho fatto un giro...
Bella bici, divertente e versatile.

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: baz

baz

Biker imperialis
Ciao Ragazzi, scrivo anche qui per un consiglio, tenuta la spark 26 e venduta la scale 26 ho deciso, dopo la breve prova che Scott ha concesso in occasione della fiera di Padova, di comprare una 910!!

L'ho trovata incredibilmente raccolta e facile da guidare, ottima la forcella fox (io vengo da una sid wc) ma forse un pochino pesante soprattutto nei rilanci.. Ma da 26 con cerchi leggeri a 29 con cerchi di serie era facile aspettarselo!!!

Comunque sia per me promossa!

Ora viene il bello... Un prezzo di listino da panico! 3399 euro!
Lo sconto squadra il sivende me lo fa... Ma si parla di poco.. Possibile che senza usato da rendere non si arrivi ad un 20%??

E poi passato il problema sconto mi parlava di consegne a metá, fine novembre!!
Sapendo cosa é successo l'anno scorso ad amici che hanno ordinato a ottobre e se la sono vista consegnare a febbraio un po mi tira...
Conoscete qualcuno che ha giá i modelli 2013 in pronta consegna?

Ciao!
S.
nel negozio dove sono cliente c'è la spark 910 in bella mostra... e sul fatto sconto è così, c'è una scontistica da rispettare fornita dalla sede per evitare concorrenza sleale tra negozianti (anche se alcuni non la rispettano!)
gli sconti variano in base al periodo di vendita
ciao :prost:
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Ma nuova quanto costa?

Perchè per questa c'è da tener conto che ormai è di due anni fa...

Possibile che pesi meno di 11 kg?

Com'è in salita? Contando che io mi faccio a che 10 o 15 km pedalando in salita, queata puó andar bene?

Stai sempre parlando di un top di gamma !!! Se è tenuta bene, e magari quanto dice dei pochi km è vero potresti spuntare uno sconticino e cadi sicuramente in piedi !!! In salita è una full.. quindi hai sempre un po' di energia persa in più rispetto ad una front, anche con ammo chiuso, sei sempre comunque su 11 kg di peso.
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Stai sempre parlando di un top di gamma !!! Se è tenuta bene, e magari quanto dice dei pochi km è vero potresti spuntare uno sconticino e cadi sicuramente in piedi !!! In salita è una full.. quindi hai sempre un po' di energia persa in più rispetto ad una front, anche con ammo chiuso, sei sempre comunque su 11 kg di peso.

Se non scendesse di prezzo, in quanto dice che non sono trattabili, i 2.000 che chiede, sono tanti o vanno bene? Ovvio che se spuntassi anche solo che 1.800 sarebbe meglio, quello che mi interessa sapere è di non pagare una cosa troppo, tutto qui... soprattutto visto che cmq ha 2 anni...
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
La 10 non è il top di gamma. Sopra c'erano quelle in alto modulo (una o due, non ricordo). Il suo prezzo cmq mi pare fosse sui 4200 euro.
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Se non scendesse di prezzo, in quanto dice che non sono trattabili, i 2.000 che chiede, sono tanti o vanno bene? Ovvio che se spuntassi anche solo che 1.800 sarebbe meglio, quello che mi interessa sapere è di non pagare una cosa troppo, tutto qui... soprattutto visto che cmq ha 2 anni...

io ho preso 20 giorni fa una rc del 2010 a 2000 eurini naturalmente tenuta benissimo ( mai gare ) e montata tutta al top di gamma !! la spark 10 viene immediatamente dopo la spark rc se montata bene e usata poco il prezzo puo essere interessante !!! ti aggiungo la foto della mia !!
 

Allegati

  • IMGP3297.jpg
    IMGP3297.jpg
    60,5 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo